|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Hard-disk cioccati e Linux
Ho un dubbio se questa sia la sezione giusta oppure no, intanto ci provo...
Mi è venuto un dubbio: siccome sto combattendo da giorni con un disco in procinto di collassare del tutto, mi domando se per il fatto che linux gestisce diversamente i dischi rispetto a win c'è maggiore possibilità di recuperare i dati utilizzando ad esempio un live-cd? Non so se mi sono capito...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non vedo come sia possibile; se dei settori non possono essere più letti, non possono essere letti punto.
Sbrigati a tirar fuori i dati con tutto ciò che hai a disposizione, windows o livecd che sia.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
'nfatti. Non so che viaggi mi ero fatto, forse un eccesso di erba pipa... Ora lo sto passando con hd regenerator ma il proprietario gli aveva piegato totalmente un piedino e credo sia stato fatale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.