|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ASUS A8N-E E MEMORIA RAM: CONSIGLI
Ciao a tutti,
vorrei una volta per tutte venirne fuori dal problema della ram. Allora ho 4 banchi da 512 mega. Dovrebbero andare a 333Mhz dovute a un alimitazione del Chipset, ma io riesco a farle andare a 400 Mhz. Purtroppo non si può farle andare in T1, ma solo in T2. Infatti facendo dei test sulla velocità della ram, si vede la differenza tra T1 e T2. Ho provato a togliere 2 banchi e farli andare in T1. Be con i giochi noj ho visto differenze di velocità. Fear mi fa solo un fotogramma in più. Poi si dice che questo gioco si avvantaggia dei 2 mega di ram, ma io vantaggi non ne ho visti. Nei giochi le differenze da quello che ho visto su un sito, tra T1 e T2 e quando si gioca a 640*480, dalla risoluzione 1024*768 in poi non ci sono differenze. Insomma come è la storia? Grazie.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
per il resto i 2Gb ATTUALMENTE nn sono sfruttati..... mentre sul discorso 1T e 2T si è detto + volte che sono settaggi da clockers..... in realtà a okkio nudo nn si vede alcuna differenza se nn nei bench tra 1T e 2T e solo sul Sandra sui game la differenza è di qlk FPS...... sul discorso 333 il prob è DELLA CPU nn del CHIPSET e cmq nn con il venice.... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cioè spiega meglio
Va a 333 Mhz per colpa della Cpu. Mi pare strano. Molto strano. Pensavo fosse del Chipset. Bah. Andrea.
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.