|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi serve winflash, mi aiutate?
ciao e buongiorno a tutti
ho una scheda madre asus a7v8x, non trovo più il cd originale, lo avrò smarrito,e mi serviva il programma winflash per aggiornare il bios da windows, mi aiutate a cercarlo ( sul web non sono riuscito a trovarlo, neanche sul sitop asus) oppure se mi fate la cortesia me lo spedite via email? fatemi questa gentilezza per favore, devo aggiornare la cpu grazie mille a tutti ciao vi aspetto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E nel pacchetto asus update, che va installato! L'eseguibile da solo non so se ti va... rischi di far danni! Scaricati la versione a te necessaria dal sito ASUS!
Se no c'è l'eseguibile DOS, lo trovi sempre sul sito asus.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credimi, è una settimana che cerco, sia sul sito asus, sia sul web, senza risultati positivi
se non si può inserire qui il link, mandamelo gentilmente via email o MP ciao fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Guarda qui, e scarica la versione di asusupdate che ti interessa, la installi e procedi.
Nota che se hai una mobo vecchia è meglio che scarichi una versione più vecchia (vedi lista download per la tua mobo) per evitare ogni rischio. http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oppure ti scarichi direttamente questa (non è l'ultima versione ma è compatibile con quasi tuuti gli OS) che dovrebbe andare.
http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/...supdt60701.zip Comunque controlla la versione rilasciata per la tua mobo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille menne
sei stato gentilissimo a presto ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.