|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] Cartucce originali HP modello HP51604A (BLACK)
VENDESI
6 CARTUCCE HP 51604A (BLACK) ![]() 60€ ss incluse in j+3 NOTE: Vendo solo in blocco le cartucce sono 6 nuove sono sigillate, per chi vuole posso includere la stampante rotta che usavo ... RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione) al mio prezzo 2- spedizione al mio prezzo 3- tutti gli altri pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.