|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il computer non da segni di vita... Aiuto!
ciao a tutti!
2 giorni fa ho spento normalmente il computer, il giorno dopo vado per riaccenderlo, ma non mi da segni di vita! o meglio, sento tutti i rumori del processore e dell'HD e riesco a capire che arriva fino a dentro windows ma lo schermo mi rimane in stand-by! ho provato a smontare e poi rimontare la scheda video ma niente.... Secondo voi che è successo? ho bruciato la scheda video??? Grazie in anticipo... Simo Ultima modifica di maggicodue : 03-11-2005 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Può essere, puoi solo provarne un'altra... o un'altro monitor...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il monitor l'ho provato sul mio portatile ma funziona perfettamente! mi sa tanto che ho fottuto la scheda video...
la scheda madre funziona o almeno così sembra... il fatto è che la mia Asus A7V8X-X mi non mi ha mai riconosciuta l'apertura AGP a 8x, l'ha sempre vista a max 4x( cioè sul bios le opzioni disponibili sono: auto, 1x, 2x,4x) e questo mi ha fatto pensare un pò, è possibile che in una scheda madre si bruci solo la porta AGP o cose simili? purtoppo avevo un'altra scheda video da provare ma non ci entra xkè la mia scheda madre accetta solo quelle schede video da 1,5v e non le vecchie 3,3v che hanno un attacco diverso! Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.