|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Invio di una newsletter a più di 2100 indirizzi, come posso velocizzare?
Ragazzi su un sito che ho fatto, il database dove ci sono gli indirizzi e-mails è diventato più di 2100 records, il sito è in php e gira su apache su una macchina linux (ma non sono sicurissimo).
Il problema è questo per inviare l'email usao il codice seguente: Codice PHP:
Qualcuno può suggerirmi un modo più veloce per fare una cosa simile, senza bloccare il sito? Il pannello rimane fermo sulla pagina in questione finché non finisce ed è parecchio scomodo, c'è almeno un modo per mandare in background il processo d'invio e-mails per continuare ad usare il pannello di amministrazione del sito? E' molto importante, e qualunque aiuto è apprezzato. H2K |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
diciamo che pratichi tanti sprechi
prima cosa ciò che è costante va fuori dal while e non devi ridefinirlo per ogni ciclo, inclusione del file compreso. n°2) cosa fa la funzione smtp_mail? immagino che invii le mail allora mi chiedo perchè non usi direttamente la funzione mail di php? Codice PHP:
Ultima modifica di thundershare : 03-11-2005 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Comunque ho risolto, ho preso la parte del codice che mi interessava e l'ho messo in un'altro file e dal file principale lo richiamo così. exec("php ./send.php > /dev/null 2>&1 &") così l'utente che usa il pannello di gestione non si accorge del lavoro in atto. Grazie lo stesso H2K |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.