|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Vantaggi di avere uno smartphone
ciao, pochi giorni fa ho aperto un thread perchè sto cercando il mio prox cellulare e chiedevo consigli sul samsung sgh-E730..
premettendo che esteticamente imho rimane il + bello in circolazione, qualcuno mi ha fatto notare che avere uno smartphone sarebbe la cosa ideale... qualcuno mi spiega per bene i vantaggi dell'avere uno smartphone? tipo le applicazioni che posso usare, su cosa permette di smanettare etc? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah e poi qualcuno è così gentile da spiegarmi come si fa ad utilizzare il gos col cell .... ho sentito parlare di cell supportati dal tom tom etc....
mi spiegate plz? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...leggere google un po' di più farebbe bene a tutti, cmq vediamo di rispondere lo stesso.
Io ho un P910i e lo uso per - telecomando infrarossi universale - navigatore satellitare - documenti office (excel, word, powerpoint) - leggere pdf - leggere ebook - navigare su internet - chattare su IRC - chattare su MSN - ascoltare mp3 - guardare divx a schermo intero - fare un po' di fotoritocco - disegnare stile paint di windows - giocare Eccetera... Basta installare il programma apposito e sei a posto. Per il GPS basta comprare una antenna GPS bluetooth, un cellulare symbian bluetooth (vedere lista telefono compatibili su siti tomotm e route66) e poi installare il software sul telefono, che dovrà essere dotato di una scheda di memoria da almeno 256 mb per tenerci le mappe del gps...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ovviamente il software nn è gratis vero?
grazie per la risposta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ovviamente... ma...
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
"- telecomando infrarossi universale (puoi spiegare meglio?)
- guardare divx a schermo intero (scusa ma che scheda usi e di che dimensioni?...non è che lo comprimi troppo e pi lo vedi a singhiozzi?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
credo si riferisse a qualcosa come IRemote che formato legge il p910i ? nn è il classico 3gp? se si tratta di 3gp i film sono compressi in poche decine di mega ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
ti posso rispondere io ( ho il Nokia 6670 symbian )
c'è un programma che permette di vedere i divX sul telefono ( Smartmovie per il cell + Smartmovie converter per il PC ) Sul PC usi il converter per convertire ( . . ma va ? ![]() Invii il video sul cell dove è sufficiente aver installato il codec xVid + Smartmovie che è un player , per vederelo in orizzontale a tutto schermo o verticale . I vantaggi rispetto al 3gp ? Qualità del video e audio superiore . Io ad esempio avevo caricato sul cell tutto il film 'Ritorno al futuro' compresso in circa 85 MB . . .. spettacolo !!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uso smartmovie, legge proprio Divx (formato avi) si vedono a schermo intero, fluidi e senza alcuno singhiozzo. Ir Remote è un software che ti permette, usando la porta infrarossi del telefono, di usarlo come telecomando per più o meno tutti i tipi di tv, dvd, vhs, home theathre, hi-fi, etc... che siano dotati di telecomando a infrarossi (quindi praticamente tutti)
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Deve essere per forza uno smartphone, per poterlo utilizzare come telecomando??? Oppure potrei usare il mio bel(si fa x dire) cellulare con la porta infrarossi!! ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Interessatissimo alla risposta... tipo funziona con un K750 ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
[quote=amd1ghz]
... Qualità del video e audio superiore ... [quote] Scusate nn è un po' ridicolo parlare di queste cose x UN TELEFONO??? Non hai mica l'impiabto DD 5.1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
[quote=riporto][quote=amd1ghz]
... Qualità del video e audio superiore ... Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
come navigatore satellitare essenzialmente: il qtek é fantastico anche perché a differenza dei vari 6630, 6670 ecc é grande come un t610
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
[quote=FA.Picard][quote=riporto]
Quote:
![]() io nel mio ultimo viaggio mi son visto "le barzellette" ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[quote=Ralli soviè][quote=FA.Picard]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
[quote=Clessidra][quote=Ralli soviè]
Quote:
![]() scusate l'OT ma come si fa a mettere quel formato minuscolo per scrivere la signa? io ho messo 1 ma mi viene piu grande della tua ciao e grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho messo [size=1] mentre i saluti sono [size=4]
Prova a mettere una scritta grande sopra.... dirò una "belinata" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
quindi con LG UMTS che ha la porta infrarossi non riesco a combinare niente!????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.