|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[CIVITAVECCHIA] Processore, Ali Enermax, impianto a liquido. . . . [Rm]
1) Vendo Celeron 2 Ghz usato per 20 minuti con relativo dissipatore originale intel (era in confezione Box) con ancora manuale d'installazione sigillato ed adesivo (non ho più la scatola comunque) Fsb a 400 Mhz e 128 Kb di cache. Sigle riportate sul processore:
Intel '02 Celeron 2 Ghz /128/400 SL6VY MALAY L438A722 M441A647 1012 € 40.00 2) Con mio dispiacere (non ho più il tempo per star dietro al tutto) impianto a liquido qui vedete alcune foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031045 era inserito nello Stacker il Kit è unP CTuner serie Stealth. Il colore dei WB è nero. - WB x CPU - 3 Staffe in dotazione per AMD64 e staffa per P4 e socket A - WB x Chipset - Staffa x chipset - WB per GPU + (Staffa per Ati o NVIDIA) - Radiatore Black Ice - Vaschetta Acquarys con integrata Pompa Sicce Nova e pred. sensore temperatura (per la vaschetta c'è da dire che ho dovuta ricoprirla interamente di silicone perchè aveva una perdita, ma vi posso assicurare che lavora per 12 ore al giorno senza un perdita da mesi e comunque potete cambiarla riutilizzando gli accordi ad Y o normali) - diversi metri di tubi acquaplus gel e crystal. il tutto per € 100.00 3 Alimentatore Enermax CoolerGiant 430W - EG435AX-VHB(W) SFMA con regolatore velcoità delle ventole e 3 ventole di cui una in astrazione per convogliare il calore dalla cpu all'esterno, 2 connettori Sata etc etc .... (basta una piccola ricerca in rete per maggiori informazioni) € 50.00 Regole: - Pagamento anticipato su c\c postale o bancario - NO POSTPAY - NO CONTRASSEGNO ho avuto dei problemi ultimamente. - spese di spedizone € 8.00 a carico dell'acquirente.
Al momento ho trattato con schumyFast (acquisto), Fede, enzo82, Mammabell, marcus24, matlabqueen, drive97, GOG, qbert, vitamonella, nidecker (vendita) Ultima modifica di rupia : 02-11-2005 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
il Celeron si monta su mobo con slot1 e relativo adattatore ? in caso fosse sono interessato per un amico byez Favo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, su slot 1 sicuramente no, con adattatore non saprei dirti.
|
|
|
#4 |
|
|
coda alimentatore, ed info, ti ho mandato pvt
Ultima modifica di NLDoMy : 02-11-2005 alle 20:49. |
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
e la città nel titolo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: SBT (AP)
|
ricoradati a mettere la location in oggetto!
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate, una svista. Comunque Civitavecchia (pr. Roma)
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per completezza anche per gli altri, posto le info sull'Ali: di preciso non ricordo bene la data di acquisto, ma avrà circa 1 anno e qualche mese non di più L'ho usato su un AMD64 a 3000 Con 2 masterizzatori Dvd Nec dual layer, 1 hard disk serial ata da 200 Gb 7200 Seagate ed altri 2 dischi da 120 Gb Seagate Ata\133, 3 cassettini Enermax estraibili con display e ventole, un Fanspeed Enermax, 3 ventole da 120 ed 1 da 80, Sb Live 5.1, Ati x600 pci express, Mb Asus A8NSli deluxe. Non presenta alcun danno, perfettamente funzionante.
|
|
|
|
#9 |
|
|
mandato altro pvt per le ultime info che mi ero scordato, se confermi rimango in coda per l'ali
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok risposto. Attendo tue news.
|
|
|
#11 |
|
|
altro pvt, sry ti sto pienando il post
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ot
rupia i risparmi di una vita spesi in pc...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
adesso devo stakkare pc, ricontrollerò domattina, cmq coda alimentatore, se mi confermi per il pagamento via pvt, fammi risapere.
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
In coda per il Keops VGA (è il Keops, giusto?).
A quanto me lo fai spedito?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2) Con mio dispiacere (non ho più il tempo per star dietro al tutto) impianto a liquido qui vedete alcune foto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031045 era inserito nello Stacker il Kit è unP CTuner serie Stealth. Il colore dei WB è nero. - WB x CPU - 3 Staffe in dotazione per AMD64 e staffa per P4 e socket A - WB x Chipset - Staffa x chipset - WB per GPU + (Staffa per Ati o NVIDIA) - Radiatore Black Ice - Vaschetta Acquarys con integrata Pompa Sicce Nova e pred. sensore temperatura (per la vaschetta c'è da dire che ho dovuta ricoprirla interamente di silicone perchè aveva una perdita, ma vi posso assicurare che lavora per 12 ore al giorno senza un perdita da mesi e comunque potete cambiarla riutilizzando gli accordi ad Y o normali) - diversi metri di tubi acquaplus gel e crystal. il tutto per € 100.00 mi interesserebbe tutto forse. chiedo qualche info, che wb sono?
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiacente non smembro
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.pctuner.net/php/Articoli/...D=231&lang=ita
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ot
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.