|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Raddoppio Punti Vodafone One
Sul sito della vodafone, c'è scritto che se io richiedo un premio, mi verranno riconteggiate le ricariche fatte nel 2005, con conseguente ricarica di punti.
Ora, io mettiamo che ho X punti e richiedo un premio corrispondente a punti X, mi vengono aggiunti dei punti. Posso io dopo prendere un premio che prima non potevo per mancanza punti? O devo rimanere nella fascia iniziale? Non so se mi sono spiegato....in pratica se io richiedo un premio posso sfruttare questa cosa per poi prenderne uno magggiore? Scusate se è un po' incasinato ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
se richiedi il premio i punti ti vengono scalati e quindi nn li puo sommare a quelli che ti ridanno loro, se è quello che chiedevi
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.