|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Palomino 2.1Ghz VS Sempron 2.2Ghz
Ciao ragazzi,
mi devo liberare di una di queste 2 cpu.. secondo voi qual'è il peggiore? Se avete qualche benchmark alla mano oppure potete parlare x esperienza personale consigliatemi pure, grazie ![]() ciao
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Liberati del Palomino e tieniti il Sempron, sia perchè è più veloce (bus a 333Mhz invece che a 266Mhz) e meno Watt da dissipare.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Vendi il Palomino.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
un palomino a 2.1ghz?
![]() ![]() se il palomino è un 2100+ sarà un 1733mhz (133x13) mentre se il sempron è un 2200+ sarà un 1500mhz (166x9) sono 233mhz di differenza mica pizza e fichi! se invece sei uno smanettone, allora dovresti sapere che il sempron 2200+ va a 200 di bus e anche di più ad occhi chiusi, ma in tal caso non avresti nemmeno fatto la domanda...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
quoto morphina ... tieni il sempron per oveclock e consumi ridotti ....
il palomino , se cmq hai un buon dissy è sicuremente un'po + performante a parità di clock ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
grazie dei suggerimenti!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo tu stia confrontando i vari PR nn le freq.....
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.