|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Numero per connessione ADSL
Salve
Avevo una connessione ADSL con Tin.it e dovevo mettere quando mi connettevo ad internet il numero 8.35 da far comporre al modem....ora ho letto che ad esempio con libero devo lasciare il numero di default che mi viene inserito quando installo il modem(0000000)...ma cosa è questo numero e a cosa serve? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non serve a nulla il numero, nè con tin nè con libero. L'ADSL non compone numeri. Puoi mettere "0" oppure "8,35" o anche il numero della tua ragazza
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
Quote:
Con alcuni modelli molto vecchi di modem, perlopiù distribuiti da telecom anni fa, era necessario inserire quel valore nel numero da comporre per instradare correttamente il flusso dati in broadband. Da almeno 2 anni a questa parte è diventato assolutamente inutile. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille ho capito...pensate avevo chiesto informazioni all'assistenza di libero e una tipa mi aveva detto di metterci il codice di attivazione
ciao (cmq ho disdetto libero sto aspettando la liberazione della linea |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.