|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
[Prov. di MI. zona Seregno-Monza] Svuoto il garage
Un pacco di 50memorie tra edo, simm e sdram da 16mb a 128mb
scheda scsi+masterizzatore yamaha scsi+harddisk 1gb scsi 3 hd dai 2 ai 3gb 5cpu pentium dal 75 al 166mmx hd portatili ibm 1,6gb qualche scheda video, audio, rete pci 3 monitor 14" 2 monitor 17" 1 Pc completo di tutto pentium1 portatile epson pentium1 con 2 schermi, 2 tastiere, 2 alimentatori, ma non so perchè non và altro che se volete lo portate via non so manco che ho case atx nuovo scheda madre slot 1 lettori cd-rom... ...tutto a 70Euro regole: 1-non spedisco assolutamente 2-non mi muovo 3-non smebro, a meno che non offriate bene 4-prima venite meglio è 5-scambio volentieri con un p3 o un duron o un athlon, poi si vede 6-non insultatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
ciao forse mi interessa qualcosa.. scambieresti (non tutto ovviamente) con una radeon 8500 BBA 275/275?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
ci provo non si sa mai... il case atx è un big tower?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
cosa vorresti per la radeon??
il case è modulabile desk o tower |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
un up per il rimantente:
Un pacco di 50memorie tra edo, simm e sdram da 16mb a 128mb scheda scsi+masterizzatore yamaha scsi+harddisk 1gb scsi 3 hd dai 2 ai 3gb 5cpu pentium dal 75 al 166mmx hd portatili ibm 1,6gb qualche scheda video, audio, rete pci 3 monitor 14" 1 Pc completo di tutto pentium1 portatile epson pentium1 con 2 schermi, 2 tastiere, 2 alimentatori, ma non so perchè non và altro che se volete lo portate via non so manco che ho case atx nuovo scheda madre slot 1 lettori cd-rom... ...tutto a 40Euro SCAMBIO CON SCHEDA VIDEO AGP +Eventuali conguagli!minimo 128mb ddr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.