|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vodafone friends chi ce l'ha?
ciao vorrei sapere chi ha la nuova tariffa vodafone friends
se ho ben capito una volta attivata dura per sempre e funziona così scatto alla risposta SEMPRE 16 cents sms verso i 4 vodafone prescelti 1 cent chiamate v/ i 4 vdf prescelti 1 cent al min + scatto alla risp sms verso tutti gli altri (vdf tim 3 wind) 9 cents chiamate 19 cents/min is that right? ci sono fregature? a me sembra proprio ottima, anche il prezzo degli sms è veramente ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
anche secondo me è molto buona (soprattutto per il costo degli sms)
però mi stavo preoccupando anche io di eventuali fregature (anche se finora non ne ho mai beccate da omnitel/vodafone) è un piano tariffario, giusto? quindi non è a scadenza come sono invece le promozioni (come infinity tanto per capirci), no? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
a rigor di logica..... cmq vedrò di informarmi qualche giorno di questi nel centro vodafone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
io mi tengo il mio piano italy ricaricabile con sms verso tutti a 10 cent cosi' come le chiamate..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho l'euro italy ricaricabile con sms 12 cents, 10 cents al min verso vodafone e 40 verso gli altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
anzi non chiamo per nulla.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ma gli mms quanto costano invece?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mah a me nn sembra sta gran tariffa..
certo se chiami solo 4 numeri sennò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov Milano
|
non e' x sempre! l'ha fatta mia sorella e quando l'ha attivata arriva l'sms con scritto ke e' valida 365 giorni.................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io c'è l'ho ed è tutto ok...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
riddick confermi anche tu? ma perchè sta cosa? e alla scadenza dell'anno torna come prima? a me cmq è molto utile per gli sms sono 9 cents verso tutti no? anche verso altre compagnie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è un regolare piano telefonico e dura finche' uno non decide di cambiarlo ps. come volevasi dimostrare è una grandissima cavolata. ho appena telefonato alla vodafone mi hanno confermato che è un regolare piano telefonico a durata illimitata e che puo' essere modificato soltanto scegliendo un nuovo piano telefonico acquistando una normale carta servizi. quindi non mettete in giro voci assurde (per il bene della comunità) ![]() Ultima modifica di marcolinoz : 03-11-2005 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok oggi la vado a fare
ma come si scelgono i numeri attivandola con la carta servizi? si devono digitare? e prima di confermare te li rileggono? faccio prima a farla attivare al centro vodafone tanto oggi devo passarci comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fornisci il numero di cell data di nascita 4 numeri vodafone se hai you & me con uno dei numeri scelti ovviamente viene cancellato ti fai stampare il foglio di avvenuto cambio piano (cosi' hai un documento con l'operazione effettuata e i 4 numeri) tutto in 5 minuti ![]() ciao ![]() (ahhh .... prima ho chiesto anche il costo degli mms : tariffa unica verso tutti 50 cent ogni mms) Ultima modifica di marcolinoz : 03-11-2005 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno sa se il costo del traffico dati (email/navigazione) cambia o è uguale a quello degli altri piani? (promozioni per il traffico gprs/umts escluse)
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
mah..io ho una vecchia tariffa e li pago 10 verso tutti,metti che un gg devi chiamare uno che nn è tra i 4 numeri e mi sa che il vantaggio l'hai perso..oltre agli 8 € di cambio tariffa e lo scattone alla risposta Avessero messo almeno 10 numeri "friends". Altrimenti c'è la supertua+ di Tre ,costano 10 ma ti ricaricano di 4 quando li ricevi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a conti fatti vodafone friends (considerando telefonate verso numeri non friends) perde contro la mia attuale solo per le telefonate sotto i 2 minuti, e perde di pochi cent. però c'è un grosso vantaggio sotto l'aspetto sms. (9 o addirittura 1 cent rispetto a 12.4) e cmq nessuno ha detto che questa è la tariffa "definitiva", io dico solo che rispetto alla mia attuale è più conveniente, e mi sembra più conveniente rispetto ad altre tariffe attuali. certo che se hai una tariffa vecchiotta che è più conveniente non è furbo passare a friends ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
Quote:
mi duole dirlo,ma è una BRUTTA copia della TIMtribù! io mi tengo tutto com'è:7 cent messaggi e chiamate verso i vodafone....per gli altri uso una scheda TIM ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.