|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Help scheda madre Chaintec zenith CT-7NJS ultra
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un problema con la scheda madre chaintech zenith CT-7NJS ultra.
Funziona alla perfezione in coppia con un barton xp 3000+ esclusa l'indicazione delle temperature di procio e mobo. Dal bios mi da solo quelle che imposto come protezione (p. es. se imposto 85° vedo cpu 85° e system 85°). Stessa cosa con il digidoc diagnostico della chaintec. Provando altri programmi (tipo motherboard monitor o sandra) le temperature vengono rilevate ma variano continuamente su valori assurdi (tipo - 100° per la cpu, poi dopo un secondo +90°). Girando su internet ho visto che altri hanno avuto questo problema, ma nn ho trovato soluzioni. Sinceramente nn penso che sia un difetto della mobo (tutte e 2 le temperature sballate?)ma piuttosto qualche conflitto o impostazione errata. Premetto che anche con il precedente procio (un thoro 2400+) e questa scheda avevo lo stesso problema. Qualche idea? Grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
problema di mobo ... irrisolvibile ...mi sembra abbia il termistore in punti nn corretti per la rilevazione delle temperature .... cmq l'importante è che nn siano reali ... poi se tutto fa alla grande te ne puoi fregare delle temp indicate
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.