|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
[RA+SPED] PC COMPLETO (P4 3ghz+x800pro+1gb XMS)
Ciao ragazzi, purtroppo per una serie di sfortunati eventi sono costretto a privarmi del mio caro computer.
Eccovi la configurazione: - Asus P4C-800 Gold x socket 478 - Processore Intel PIV 3.0 ghz ES (io lo tenevo stabile a 3.49) - Dissipatore Thermalright SP97 - 1 gb (2x512) Corsair XMS cl 2 - Scheda video Gigabyte Radeon x800 pro - HD WD 120 gb con buffer da 8mb - Masterizzatore DVD Sony DRU 530a single Layer 4x - Case Lian-Li PC 7 Vendo tutto in blocco a 870 euro. Non smembro assolutamente perchè in questo periodo mi è impossibile gestire le spedizioni. Il materiale a parte i moduli di ram garantiti a vita da Corsair, non possiede garanzia, perchè scaduta da poco. Tutto è in PERFETTE condizioni, veramente pari al nuovo. Precedenza consegna a mano. Pagamento anticipato.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino..
SS incluse nel prezzo!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
interessato per un amico intanto mi informo....
la cpu p4 ES stà per engeenering sample? non mi sembra molto overclokkabile... l'alimentatore è di marca o normalissimo? ti faccio sapere spero entro domani.... considerami in coda ma senza impegno nel senso che se trovi qualcuno a cui interessa velocemente vendilo pure!!! ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Giggi, l'ali è un thermaltake da 600w, ottimo sotto tutti i punti di vista.
Non sono un gran Ocer, e non mi sono spinto oltre. La cpu è appunto engeenering sample ovvero ha il molti sbloccato. Guarda dato che ho abbastanza fretta nel realizzare, possiamo anche trattare sul prezzo! Fammi sapere qualcosa!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao
oggi non sono riuscito a sentire il mio amico e non posso dirti niente di preciso... domani lo vedo e poi ti faccio sapere. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok Gigggi!
Fammi sapere qualcosa, il prezzo ti ripeto è trattabile ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
io sono riuscito a vedere il mio amico oggi e mi ha detto che come budget ha a disposizione circa 700 euri.... sò che sono pochi e non te lo dico per fare strozzinaggio perchè anche a me dà parecchio fastidio..... se ti và ne parliamo in pvt e discutiamo un pò sul prezzo...magari riesco a fargli scucire qualcosa in più....il master dvd non gli interessa...e si potrebbe togliere... e poi c'è il fatto della garanzia che su un pc completo incide non poco.... fammi sapere in pvt di quanto è trattabile il prezzo e vediamo se riusciamo a trovare un accordo..... ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppettino giornaliero..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
volevo chiederti le ultime info....
il case di che colore è? la sigla esatta delle ram...... e se l'h.d. è ata o sata..... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.