Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2005, 14:05   #1
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
187.it recupero password...un'odissea???

Ebbene, ho stipulato un abbonamento alice free, volevo andare a vedere lo stato di attivazione e scopro che mio fratello si era già registrato a 187.it...piccolo problema non ricorda:
- nome utente
- password
- email di appoggio
Fiducioso faccio la procedura di recovery pass tramite il sito ma alla fine mi esce sul browser "schermo bianco"; penso: sarà momentaneo, riprovo ma niente...x una settimana.
Leggo poi...se avete problemi inviate un messaggio tramite il profilo "contatti", vado su contatti ma non c'è nessuna possibilità...bene
Chiamo il 187:
Tentativo 1) attesa oltre i 4 minuti dichiarati ma poi squilla...e squilla...e squilla e.....cade la linea
Tentativo2) chiamo e senza aver toccato nulla la voce registrata mi chiede gli estremi del pagamento della bolletta
Tentativo 3) dopo lunga attesa risponde l'operatore ascolta la mia richiesta e mi chiede di attendere...altri 5 minuti buoni e poi: signore ci dovrebbe essere un modo tramite internet e mentre rispondo...cade la linea
Tentativo 4) risponde l'operatrice, manco faccio in tempo ad esporre che mi risponde: signore non è possibile lo può fare solo da internet...non funziona dico io...e lei, riprovi e io, è una settimana che provo....e lei bene riprovi fra qualche giorno, buona giornata.
Ora tralasciando la polemica sul funzionamento del 187...che devo fà per avere sto user/password??????
Scusate lo sfogo
Old 02-11-2005, 15:09   #2
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
come ti capisco..pensa la situazione in cui imperva il padre della mia compagna:

registrato e tutto...fà il login...e chiede di confermare di dati...si fà invio e puff "servizio momentaneamente sospeso"

e non sappiamo che pesci pigliare..al 187 non sanno un cavolo sulle registrazioni dal loro sito..e a chi rivolgersi in casi di password smarrite o completamento di registrazioni
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:54   #3
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

ma se uno ha perso tutto come deve fare? ovvio che non ti fanno fare un'altra registrazione...
se l'adsl va come il 187....
Old 03-11-2005, 09:21   #4
Bibichan
Member

Iscritto dal: May 2005
Prova a guardare sulla bolletta, nella pagina delle news dovrebbero esserci nome utente e password... però non so se ci sono solo quelle dell'adsl o anche del 187.it ^^" Di sicuro una delle due.

Ultima modifica di Bibichan : 03-11-2005 alle 09:32.
Bibichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 09:56   #5
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

è arrivata giusto ieri...dopo controllo e vi faccio sapere
Old 03-11-2005, 13:43   #6
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

niente...ho controllato andando indietro fino al 2003 ma non ci sono tracce...e la pagina web ancora non funziona
Old 03-11-2005, 20:53   #7
Bibichan
Member

Iscritto dal: May 2005
Acci mi dispiace y.y
Evidentemente erano nome utente e pass dell'adsl :/
Una delle due son sicura.

Cmq puoi scrivere una mail chiedendo che ti azzerino tutto, almeno così mi han detto una volta..

Ultima modifica di Bibichan : 04-11-2005 alle 00:05.
Bibichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 08:44   #8
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

bene, poco fa ho chiamato il 187 x sapere a che punto fosse l'attivazione della mia adsl ma.....c'è un'agitazione sindacale e quindi non tutti gli operatori sono disponibili...attendere...poco dopo "la preghiamo di richiamare"

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian