|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho poco spazio e....
Ciao....volevo chiedervi un consiglio.
Ho intenzione di prendere un pc tutto mio, solo che lo spazio che ho a disposizione è poco. Sarebbe una specie di tavolino 120x30. In un primo momento avevo pensato ad un portatile, ma successivemente, sotto proposta di un mio amico, mi è stato suggerito un Mac Mini. Ah...poi: meno spendo meglio è. Ora secondo voi è meglio un poratile con Xp o il Mac Mini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
Quote:
innanzi tutto cosa ci devi fare del computer ?? la scelta di un mac e per particolari professionisti in diversi settori , se hai un problema di spazio , e portatile e sicuramente la scelta miglio ce ne di abbordabilissimi anche se con dei limiti quindi la domanda è 1 cosa ne devi fare 2 lo devi portare in giro 3 lo usi sempre in casa ecc ........ sono fondamentali per la scelta di un pc poi si guardano le caratteristiche tecniche
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Lo userei per internet e per giocare (se può reggere Nfsu2 ad esempio). Avevo visto il Mac perchè costava meno.
Cmq avrei intenzione di metterli lì e basta, poi se mi dovesse capitare i portarlo in giro, ben venga, ma la cosa principale è a casa. Cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Un Mac e' senza dubbio la scelta migliore per internet e per il lavoro ma non per i giochi, non so neanche se esista la versione per MacOS di nfsu2... sorry.
Se ti serve per giocare allora e' meglio un portatile con windows... e magari ci metti su anche una distro Linux pe andare in internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sai..non hai tutti i torti, ma la cosa principale è lo spendere il meno possibile e usarlo per internet.
Andrò a vedere un po' in giro cosa mi offre il mercato e poi deciderò! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
diciamo che i prezzi partono dai 700€ in su.... poi magari sul mercatino trovi qualcosa per te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
|
Quote:
Windows 98, 98 SE, ME, 2000 Professional, o XP; Pentium III a 933Mhz; 256 MB RAM; 2 GB di spazio su hard disk; scheda video da 64 MB compatibile con DirectX 9 (Geforce2 o sup.); scheda audio DirectX compatibile; lettore CD-ROM 8X queste sono le caratteristiche per quel gioco considera che se ci vuoi giocare decentemente devi raddoppiarle al meno tutte se invece non ci giochi i giochi cambiano wow che gioco di parole consulta qui per farti un esempio www.wellcome.it vai su prodotti e vedi le caratteristiche il gioco e una cosa navigare /posta /office e un altra allora per la seconda scelta una macchina di bassa fascia va bene Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.