|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[Parma] P3 slot-1 e altro.
Metto in vendita questo mini blocco di componenti appena smontati per upgrade:
Intel Pentium-3 Slot-1 866 MHz FSB133 core "coppermine" --> 25 euro Mainboard Soyo SY-6VBA133 slot-1 chipset Via ApolloPro133 --> 12 euro Scheda Audio PCI --> 5 euro 4 x Dimm SDRAM 64MB PC100/133 totale 256MB (la mainboard ha 4 slot) --> 20 euro Sconto blocco completo € 55,00 Regole:
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 11-11-2005 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Mainboard Soyo SY-6VBA133 slot-1 chipset Via ApolloPro133 --> 15 euro
è MICRO ATX? ha qualcosa di integrato!? grazie
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
mi interessa molto il processore, ma se limi un pò!coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Scheda Video nVidea GeForce-2MX Tv-Out credo 32MB o forse 64MB da verificare
questa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho aggiunto le memorie ram!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Hornet75 , ogni tanto ci si ribecca
![]() allora ...., i 4 banchi funzionano tutti sulla scheda vero ? Si puo' installare win xp ? Onestamente la sk video e la sk audio non mi servono , ne ho uno scaffale in casa ... cmq capisco che vuoi vendere il blocco ... se mi trovi anche un case con un alimentatorino ti faccio un offerta globale ... ciao p.s. minchium pero' ....che prezzo per il processore ... ![]() ![]() ![]() p.p.s . ti servono mobo socket 478 ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vga e audio posso anche risparmiarteli ![]() ![]() se vuoi ho un case OEM finestrato con ventolina multi colore e altra ventola interna in estrazione (credo 8x8) completo di floppino questo te lo posso dare a 25 euro + 5 per un alimentatore 230 watt simili a quello su cui era montato il tutto e reggeva senza problemi, i P3 erano ancora parsimoniosi ![]() dimmi tu, io sono qua se ti serve altro chiedi .............ho una paio di Asus Sata dongle per gli HD IDE da attaccare ai canali Sata (qualcosa di simile ai seriller di Abit) li faccio 5 euro cadauno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh , diciamo che se prendo il blocco cpu+mobo+ram + case e ali , potresti arrivare agli 80e spedito ...
Tieni conto che un case nokia con ali 400w p4 ready nuovo di pacca viene 30e e della finestra etc farei a meno (lol ![]() Domattina un amico dovrebbe darmi 160e per fargli un pc , monitor,tastiera e moise compreso .. ![]() ![]() ![]() ![]() ciao boss ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza floppy a 80e spedito in j+3 va bene , se poi lo vuoi lasciare mi evito di prendermi qualche infezione , floppy ne ho una mezza vagonata in casa nelle macerie , solo a cercarli e provarli devo farmi l'antitetanica .. ![]() ![]() ![]() Se te ne servono a 50 cents euro l'uno ti organizzo un tir per la settimana prossima ![]() Ti so' dire domani , dovrebbe darmi la pecunia il tipo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma aspetta prima chi incasso gli sghei , altrimenti andiamo tutti e due a donne di facili costumi ![]() ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda video venduta a Kars, attendo conferma da mo3bius
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao Hornet , stamattina il tipo non e' venuto al lavoro ...
![]() ![]() ![]() Fai una cosa , se hai l'acquirente vendi pure il tutto , appena ho il conquibus e se tu non hai venduto ti prendo il tutto ... Questa e' l'ultima volta che mi metto a cercare il materiale prima di aveve in mano i soldi ....la gente ormai ha veramente la faccia come il culo ... ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel frattempo up per altri eventuali interessati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nessuno interessato a questi pezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.