|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
consigli per fps "con cervello"
salve raga, scrivo per questa richiesta.
sono un fan accanito e disperato di deus ex, e la sua continua, mi ha dato solo dispiaceri, e da quel giorno, ho perso le speranze di trovare un gioco cosi' pieno,denso e completo come questo (la componente rpg,la possibilita' di scegliere stealth o no..in generale la possibilita' di immaginare che si puo' fare che cavolo vuoi nel gioco) ho provato half life 2,doom3,fear,crome ecc. ma sono tutti sparatutto SENZA un minimo di cervello, ovvero al massimo dobbiamo procurarci una chiave,trovare un passaggio oppure capire come fare per aggirare il mostro o uomo di turno per andare al livello successivo. ho apprezzato mafia,max payne (ma siamo a livelli differenti non sono fps..), ma mancava liberta' di azione, adoro gta ma li ho finiti tutti. ma in realta' cerco il buon vecchio fps col cervello... ce ne sono in giro, o ce ne saranno a breve uscita, o devo ririririririgiocare deus ex per la milionesima volta?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
GTA, MaxPayne... non è che siano giochi che richiedono il cervello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' in realta' il mio parlare di questi alternativi era riferito al fatto che non uscisse il solito tipo che mi dice "gioca a gta...vedrai!" ![]() cmq non ce ne sono in giro?..nemmeno in uscita? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
FPS è sinonimo di "ignoranza" nella maggior parte dei casi. (proprio come piace a me
![]() L'unico FPS che potrà aiutare la tua ricerca matta e disperata sarà STALKER, il quale,però, non uscira mai ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Se non hai paura di giocare un gioco graficamente vecchio ma avanti una cifra rispetto al 99,9 % dei giochi di questo tipo in tutti gli altri reparti (soprattutto il gameplay), ti consiglio System Shock 2. Giusto per informazione... System shock 2 è il gioco al quale i creatori di Deus ex si sono ispirati (visto tra l' altro che mezzo team degli Ion Storm proveniva dalla Looking Glass/Irrational, appunto i creatori di System shock 2). Se ti è piaciuto Deus ex... SS2 non potrà non piacerti !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 02-11-2005 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che mi piacera'. ![]() cos'e' sto stalker?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Patchalo e traducilo ! Non perderti un gioco del genere: del suo calibro ce ne sono pochissimi, e SS2 è un' esperienza unica. Lascia perdere Stalker per ora: non uscirà prima della fine del 2006.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Parlando di System Shock 2, vi faccio allora una domanda: ma questo gioco si trova ancora in giro oppure l'unica soluzione è ricorrere al peer-to-peer? Io l'ho cercato nei negozi ed anche su Play.com, ma l'ho trovato solo tramite emule... ed il libretto su replacementdocs.com. E questo mi dispiace, perchè i giochi belli mi piace averli originali...
Ah! Visto che ci sono: dov'è possibile trovare la patch per "italianizzare" il gioco? Grazie. Ultima modifica di Wasted Years : 02-11-2005 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non hai nominato i NOLF (1 & 2)... li hai provati? Oltre ad essere molto stealth nel 2 c'è una componente RPG (decidi tu in quali caratteristiche "migliori") e, sopratutto, a livello di storia sono spassosissimi!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi ricordo di aver giocato alla demo del 2... mi ricordo di cose ridicole e di una storia al limite del paradossale ![]() ma cacchio..deus ex era cosi' inquietante, cosi' profondo..i libri che leggevi, i notiziari, i fondamenti storici (o pseudo...tipo i majestic 12,i rivoluzionari), il senso di paura...e' una cosa troppo bella. uff..ma perche'...perche' le cose belle sono sempre contate?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Per l'uno esiste una patch per convertire almeno i testi in italiano, il due è tutto in italiano
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Soldier of fortune, cervello, cuore, fegato, reni, ossa,c'è tutto
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Dico una follia!!!
Ho amato all'inverosimile DE, mi ha dato sensazioni di gioco che nessun altro gioco è stato in grado di darmi. L'UNICO che mi sta facendo provare un coinvolgimento simile, seppure alla lontana e con temi non confrontabili, e VAMPIRE: Bloodline. Accantonato al tempo della sua uscita perchè troppo buggato e pesantissimo, l'ho riscoperto, patchato a dovere (1.8 unofficial) e tradotto in ITA. Non riesco a staccarmi. NON E' un FPS, ma nemmeno il mito lo era ![]() Dacci un'occhiata, si trova a 9.9 da Ebg@mes mi pare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.