|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Joypad - PlayStation | DualShock | USB | Robusto
ci sono tante imitazioni dei joypad della PS1 e PS2.. ma tutti sono scassabugi.... di 3 euro.
C'è mica la possibilità di trovare fuori un joypad fatto bene simile se nn identico a quello della PS2 che tanto mi ci trovo bene?! Ho visto in giro, c'è un accessorio che adatta la presa originale ps1/2 alla presa USB.. nn so se è adatto.. se funzioni per bene. Vedete io ci giocherei solo sugli emulatori SNES... MAME.. NEOGEO... quindi nn vorrei nn riuscire a configuarlo. Più che altro mi serve che abbia le frecce direzionali distinte.. gli "attakken baruken".... i "tiger uppercat".... nn vengono bene sennò Proprio come quello delle playstation o del supernintendo per capirsi. Altro: robusto e pesante. I dual shock delle PS sono indistruttibili e pesantissimi.. è una dota che manca a moltissimi joypad dei giorni nostri. Specialmente robusto: lo sapete anche voi.. che quando ci si inkazza, il nostro joypad..è sottoposto a forze newtoniane e ad accelerazioni ben oltre l'immaginazione comune... Se nn esistesse nulla del genere... mi prenderò un vecchio PS joypad.. che volete.. sperando che l'accessorio faccia bene la sua parte.. Figuratevi.. lo uso su un MAC.. speriamo veda qualcosa. hola
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.