|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Windows xp live 2?
Sinceramente non lo conosco. Leggevo che potrebbe servire per il ripristino del sistema in caso di impossibilità di accesso.
Sapete dirmi qualcosa di più sull'utilizzo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ti serve il cd di windows, un programmino dedicato e in un oretta e mezza (compreso download, lavoro e masterizzazione) in pratica hai molte le funzionalità di windows e diversi programmi freeware che ti permettono di lavorare col tuo computer in caso di crash totale del sistema lavorando direttamente dal cd. è molto utile se non hai tempo di reinstallare tutto e hai urgenza di lavorre col computer. infine, ma più importante del resto: hai la tua cara tesi di laurea finita, non hai fatto copie di riserva e devi, per esempio, stamparla assolutamente per domani, bene... prendi il cd boot cd di win e fai quello che devi fare. (esempio catastrofico ![]() di solito sono inclusi poragrammetti office, masterizzazione, e chi più ne ha più ne metta. ci sono diversi tool per farlo; cerca in google "ultimate boot cd"; dimenticavo: non so se è completamente legale, visto che ho letto da qualche parte che in effetti non lo è. ![]() EDIT: dopo avere ricontrollato un pò meglio in giro mi sono accorto che a quanto pare ci sia solo un programma bart pe, al quale mi ero affidato per farlo ma pensavo ce ne fossero altri. inoltre è legale, sempre se hai il cd d'instalazione. Ultima modifica di Trym : 02-11-2005 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.