|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
G7 è il miglior mouse?
Qualche giorno fa mi è arrivato a casa il mouse G7..dopo 16 giorni di spedizioni....(mortacci loro)
la prima cosa che mi ha stupito è suo peso... leggermente inferiore del mio vecchio mx310, poi giocando a CSS nn mi sembra di notare alcuna lentezza di risposta anzi..... il software mi sembra molto ben fatto a differenza di quello dei razer (che a me nn piace molto) Poi mi sembra anche molto ben studiata l'idea di avere una pennina che si puo levare dalla base, cosi facendo lo posso mettere anke sul portarile quando vado all'università senza portarmi la base. Poi le batterie al litio che si cambiano mi gazano troppo (l'mx1000 a metterlo sempre in base si scoloriva e graffiava dopo un po) Quindi vorrei sapere altri pareri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' molto meglio l'MX1000 perchè il tempo di ricarica è inferiore.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Questo è il tipico thread da scambio di pareri, non ne uscirà mai una verità assoluta.
Ti posso dire che per la Logitech forse il miglior mouse rimane ancora l'MX518, perchè ha il filo (come il G5 - il top è tutt'ora via cavo, non wireless), 1600dpi di risoluzione (tra i 1600 e i 2000 non c'è grandissima differenza) e sfrutta un sensore che va bene su quasi tutte le superfici, al contrario del sensore che montano i modelli più recenti G5 e G7. Al momento ho un Razer Copperhead e mi trovo molto bene, però posso dire che chi per anni ha utilizzato un mouse Logitech con la classica impugnatura per destri è meglio che non cambi produttore: il Razer infatti è parecchio diverso nell'impugnatura e richiede un tempo più o meno lungo di "apprendistato". Chi ha amato fin da subito l'impugnatura Logitech è meglio che rimanga con quel produttore.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
è vero la discrezionalità è importante, ma di certo non si può dire che l'mx1000 sia migliore perchè non ha il filo
se ha il filo ci sarà un motivo , ed è il tempo di risposta! nemmeno il tempo di ricarica dato che 2 batterie al litio è impossibile consumarle in tempi brevi. Cmq secondo me g5 e g7 insieme alla serie Razer Copperhead sono il non plus ultra. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa forse hai scritto male o hai frainteso: l'MX1000 imho NON è il migliore. E' l'MX518 il migliore e i motivi li trovi sopra. Da come hai scritto tu pare che l'MX1000 abbia il filo, ma non ce l'ha. Quote:
Il Razer no.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
ma allora io ke ho un mx 1000 ,appena comprato, mi trovo benissimo ma c'è molta differenza tra il g7 e il mio??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vai tranquillo che l'MX1000 è più che ottimo
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Saranno anche maggiore i tempi di ricarica ma il g7 ha 2 batterile che mentri ne usi una l'altra la ricarica. E il tempo di che ci metti per scaricare la priama giocando e superiore al tempo di ricarica della prima. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Poi la serie G usa tutte tecnologia 2.4 GHz e utilizza in maniera completa la porta USB2.0 con 500 pacchi al secondo quindi nn so se ci sono degli effettivi rallentamenti nella velocità di risposta Ultima modifica di mcarobs : 02-11-2005 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
steelpad RULEZ (vedi sign) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.