|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
[PR-MN-VR]Vendo 1GB SONY Memory Stick PRO Duo MSX M1GS Retail!
Ancora imballata quindi mai usata. Garanzia 5 anni SONY.
Compatibile PSP. Compatibile con tutti i dispositivi sony (o sonyericsson) di recente fabbricazione compresi cellulari, fotocamere, videocamere. Adattatore per Memory Stick Tradizionale. Consegna a mano obbligatoria (ovviamente nelle città esplicitate nel titolo). Prezzo 90€ (ovviamente già al netto d'IVA) P.S: vendo esclusivamente perchè la MS sarebbe stata utilizzata sul mio cellulare V800 come lettore mp3, ma mi hanno regalato un lettore mp3 per il compleanno e ora mi risulta davvero superflua. P.P.S: in vendita anche altrove. N.B.: Avviso sin d'ora che confronti con i prezzi di altri Brand non saranno presi in considerazione. Se non siete interessati all'acquisto di un prodotto originale SONY evitate cortesemente di postare. Oltre a questo LE ASTE AL RIBASSO SARANNO IGNORATE.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
è compatibile con il nokia 6630?
in caso affermativo considerami in coda.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
i prodotti sony vanno bene per le cose, sony e sonyericsson...e qualche altro oggettino... non certo per i nokia.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() P.S: suppongo che da bologna volesse venire fino a parma a prendersela ![]()
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 02-11-2005 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
in effetti ..
non hai tutti i torti ![]() allora mi tengo la mia schedina MMC da 512mb Addio ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
ok richiamo anche questo utente, però tu potresti smetterla di essere polemico ok? tanto ero già intervenuto io. hai fatto un intervento proprio superfluo, anche se voleva essere solo ironico. apri una nuova discussione.
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
per favore kea, se non sei interessato non postare. grazie. il mod
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.