|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
perche le donne scappano?
quando io e la mia ragazza litighiamo, pure per delle scemenze lei prende e se ne va, senza darmi la possibilità di chiarire, e mi tocca sempre di rincorrerla in giro perche lei non si ferma. adesso io mi domanda: succede solo a me???
ma perche lo fanno???ma non sarebbe più facile che si fermassero? magari anche per litigare, però almeno servirebbe per capire! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io urlo, non scappo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Magari tu sei uno di quelli che preferisce insultarsi e prendersela subito, mentre lei sa benissimo che aspettando un po' tutti e due rivedrete i vostri punti di vista... quindi meglio andarsene e fare calmare le acque che agitarsi subito e starci male.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Anche perchè raramente litigo col ragazzo quando ci vediamo, di solito le discussioni avvengono al telefono e quasi mai per cose che riguardano la nostra storia.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no io non credo che lo faccia per calmare le acque.... credo invece che le venga spontaneo per non affrontare il discorso credo... ma tanto alla fine mi tocca sempre di inseguirla e cercare di rimettere a posto le cose IO... perche se aspetto lei..... non ci rivolgeremmo più la parola credo...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
questione di insicurezza, ben sapendo che non terrà testa alla questione...
PS: odio chi urla
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CLAP CLAP |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Volevo anch'io sapere perché le donne scappano.
L'altro giorno al parco sono rimasto basito davanti ad una fuga inspiegabile. Poi triste e sconsolato ho riabbottonato l'impermeabile e son ritornato a casa.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
comunque anch'io odio chi urla anche se non centra nulla col 3d
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Le ragazze che conosco di solito non scappano, semplicemente si incazzano e quando chiedi perché rispondono "niente" così non c'è modo per spiegarsi... che dire, un tempo ci stavo dietro, adesso ARIA (o come dice il nuovo motto, lingua in bocca e pedalare).
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè pure io sono un tipo che fugge.
Però forse quello che intendo io ha poca attinenza col topic. La ragazza non la ho però mi è capitato qualche volta che qualche amico mi facesse la testa quadrata con 2000 paranoie. Alla fine siccome mi spappolo le palle gli dico: "si basta hai ragione te e io ho torto". Ultima modifica di paditora : 02-11-2005 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La mia di suo ha già un tono di voce un po' squillante, quando si incazza urla eccome, poco importa dove siamo
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se uno scappa vuol dire che non puo' reggere il confronto, uomo o donna che sia ed e' una delle cose piu' brutte che una persona possa fare, davvero.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
quot,riquoto,straquoto...è mancanza di palle e paura...è come lo struzzo che mette la testa nella sabbia...
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Lei scappa perche' sa che tu gli cori dietro....prova ad andare nel senso opposto e vedrai che succede |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

|