|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lettori mp3 e Playlists
Innanzi tutto ciao a tutti e il mio primo post e lo volevo sprecare con una domanda forse inutile ma a cui ancora non ho trovato risposta.
Tra i vari lettori Mp3 di marca e non, basati su memoria flash o hd, quali supportano le playlists (quelle di winamp per intenderci)?? So per certo che l'Iriver li supportava (sono un possessore di un ormai obsoleto lettore cd\mp3) ma non so i nuovi modelli, sul sito samsung c'è scritto che i loro lettori hanno le playlists ma devi fartele da solo(sul lettore marcandole 1 x1). Ho trovato su ebay un lettore (ebl Mstick) che ha fra le caratteristiche il supporto alle playlists ma non ho idea di che lettore sia e che intendono per "supporto". Scusate per il lunghissimo post ma sono in procinto di acquistare un lettore da 1 gb e non mi va di sentire una canzone e stare a cercare fra 250 canzoni quella successiva. Grazie a chiunque abbia la bontà di rispondermi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con i lettori creativi di simensione zen micro in su si possono importare da pc, forse la stessa cosa vale anche per i modelli da un gb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie per la risposta Jackax, ma i creative non è che mi piacciano alla follia. Nessun altro che ne sappia qualcosa? Voi come fate a sentire le canzoni nella sequenza che volete?
E questo ebl Mstick qualcuno ce l'ha? Lo conoscete?
cpu:Athlon 64 3000+venice@2510C&QAttivo con dissy Freezer 64pro;Sk Madre:Giga k8ns ultra 939; Ali:LC Power 550w 14cm;ddr 2x512mb G.skill FX(tccd)@223(sigh);Sk video:Asus9999gt agp@405-800; 2 hd hitachi 80gb (1 pata,1 sata) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.