|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Aggiornamento Firmware
Salve, ho da porvi un quesito, vediamo se è possibile trovare una soluzione.
Ho comprato 2 anni fa circa un sistema home cinema wireless della Pioneer. Il lettore DVD (modello: XV-DV515) però, non legge i formati DIVX, XVID. C'è la possibilità di aggiornare il firmware? se si, sarà possibile dopo leggerli? Ho fatto varie ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla. A voi il mistero! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se il lettore DVD non è nato come lettore DivX non ci puoi fare niente
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho sentito dire che su alcuni modelli di lettori dvd (non specificato quali) aggiornando il firmware si possono migliorare le prestazioni e quindi anche la possibilità di leggere formati prima non possibili. E' vero o è una bufala? se no perchè uscirebbero aggiornamenti firmware, non sono forse paragonabili ai driver, dal tronde quando si aggiornano i driver delle periferiche è per migliorare le prestazioni, il firmware in caso caso gioca lo stesso ruolo, no? Qualcuno che ne capisce, mi può chiarire le idee? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Probabilmente ti confondi con i lettori DVD da pc per i quali si fanno frequenti aggiornamente del firmware per maggior compatibilità.
I lettori come il tuo se non hanno il chip deputato alla decodifica dei video xvid o divx non possono essere aggiornati per leggere i formati citati. Anche il lettori DivX che nascono come tali possono essere aggiornati per leggere le nuove versioni (per esempio la nuova versione 6.x), ma non è il tuo caso.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.