|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
[SR+SPED]Epson Stylus Color 3000
Vendo suddetta stampante, chi la conosce sa cosa sto vendendo
![]() ancora adesso e' tra le migliori stampanti per uso professionale... COMPATIBILE CON WINDOWS XP & MAC!!! per le caratteristiche vi rimando al sito bow.it: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...oduct/EP006125 per il prezzo pensavo un 500 euro (se siete *molto* interessati si puo' trattare qualcosina), il prezzo piu' basso sul web lo fa Bow (1200 euro) in omaggio fornisco qualche cartuccia colore & nero, svendo per cessata attivita'... Le spese di spedizione le offre la casa ![]() Ultima modifica di crisis : 03-11-2005 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
bhè come prezzo è un tantinello alto, visto ke proprio su questo forum avevo visto uno ke la vendeva a 500€ trattabili...
poi ci sarebbe da vedere lo stato ed il n° di stampe già effettuato cmq ci faccio un pensierino e magari la ritiro a mano a como (o meglio potrei farla ritirare) ![]()
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda ha stampato davvero poco ed e' sempre stata in mano a professionisti, non ha problemi con il carrello carta o altri problemi.
purtroppo non so dirti il numero di copie esatte, ma se vuoi la puoi provare. la stampante adesso e' a Siracusa ma se sei *molto* interessato posso farla spedire qui (quando dico molto interessato intendo praticamente deciso a prenderla, dato che la farei spedire tramite corriere e costerebbe un po'...) per il prezzo grazie di averlo fatto notare, volevo scrivere 500 trattabili appunto, modifico il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
errore, volevo scrivere da un'altra parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bhè ci debbo pensare un attimino
visto anke che un altro utente le ha date (2 pz.) a 200+iva............ certo a quel prezzo non c'è neanke da pensarci. cmq mi faccio 2conti e ti faccio sapere bye
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oki, aspetto una tua risposta
![]() cmq magari vedo di venirti incontro, tu spara una cifra |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sususu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao senti sarei molto interessato visto che la mia 1520 è purtroppo morta.
solo che devi scendere di molto nel prezzo. A quanto puoi arrivare? Quanto ha stampato più o meno? Gli ugelli sono ok? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
posso scendere massimo a 400, la stampante e' in ottimo stato, gli ugelli sono ok, per le stampe come scrivevo su nn so di preciso, avra' stampato 200 copie al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
quando arrivi vicino a 250€fammi sapere. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in coda se scendi al prezzo di cui sopra (all'incirca) possibile ritiro a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a quale prezzo ti riferisci?
alle 250 offerte da piolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in ogni caso non posso scendere sotto le 300...
la consegna a mano la faresti a Como o a Siracusa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
como
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.