Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 18:46   #1
Pier1981
Member

Iscritto dal: May 2004
Devo prendere una TV nuova, mi aiutate?

Sono un grande amante di cinema e DVD dotato di Home Theatre, il mio vecchio Saba ha tirato le cuoia temo in via definitiva, così prendo l'occasione al volo per cercare di portare a casa un buon televisore ad un prezzo non esagerato...in Ebay aveva attirato la mia attenzionequesto modello, voi che ne dite? Sinceramente non so quanto prestigiosa e affidabile sia la marca Daewoo se comparate a mostri sacri quali Panasonic o Sony...

La televisione la userei anche parecchio con il Cubo e la PS2, avete suggerimenti in tal senso?

Potrei anche arrivare a spendere sui 500-600 Euri, ma solamente per un Affare con la a maiuscola...

Grazie in anticipo per eventuali dritte!
Pier1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:13   #2
Pier1981
Member

Come on popolo catodico, accorrete in mio aiuto!
Old 02-11-2005, 20:11   #3
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Meglio che tu dia un occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=566408
Troverai sicuramente le info di cui hai bisogno.
Old 02-11-2005, 23:23   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Intanto sposto in Monitor. Adric valuterà se è il caso di chiudere e rimandare ad una discussione già aperta (non so come agisce di solito in questi casi)
Old 02-11-2005, 23:33   #5
Pier1981
Member

Ho visot che c'erano discussioni simili, però a me servirebbero anche opinioni sul modello di cui ho postato il link, dato che nella Rete nn trovo nulla a riguardo...
Old 02-11-2005, 23:39   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Pier1981
Ho visot che c'erano discussioni simili, però a me servirebbero anche opinioni sul modello di cui ho postato il link, dato che nella Rete nn trovo nulla a riguardo...

Con 600€ ti prendi un 32 della sony il 32cs70
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 00:37   #7
Pier1981
Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd
Con 600€ ti prendi un 32 della sony il 32cs70
Ce l'ha il progressive scan? Non mi apre di averlo visto elencato nelle caratteristiche sul sito Sony...

E di questo cosa mi dici? E' un buon affare?
Old 03-11-2005, 12:28   #8
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Ce l'ha il progressive scan? Non mi apre di averlo visto elencato nelle caratteristiche sul sito Sony...

Al prezzo che vuoi spendere tu quella caratteristica non la trovi.
Quello che hai postato non lo conosco
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 03-11-2005, 15:49   #9
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:

Guarda, in questo campo meglio non ricorrere a marchi sconosciuti e, soprattutto, mai acquistare senza aver visto con i propri occhi le immagini offerte dall'apparecchio.
Old 03-11-2005, 18:06   #10
Pier1981
Member

Per comprare 'dal vivo' che catena mi consigli? Vicino a dove vivo c'è un Supermedia, ma sinceramente che io sappia non è una catena che faccia prezzi esattamente onesti...perlomeno il negozio specifico che intendo io!
Old 03-11-2005, 18:39   #11
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Il consiglio è quello di andare in qualche centro commerciale ben fornito ed osservare un po' di TV (CRT, LCD, Plasma che siano) e vedere quello che più soddisfa le tue esigenze, poi, eventualmente i prezzi non ti soddisfassero, una volta individuato il modello puoi sempre cercare di acquistarlo online.
Ad esempio il mio TV Panasonic 32PD30, l'ho prima visionato nel centro commerciale della mia città e poi l'ho acquistato in uno shop online risparmiando (all'epoca) un bel po' di euro. Se avessi acquistato in Germania avrei risparmiato ancora di più, ma non mi sono fidato di acquistare all'estero un apparecchio di tale prezzo.
Old 03-11-2005, 22:53   #12
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Il consiglio è quello di andare in qualche centro commerciale ben fornito ed osservare un po' di TV (CRT, LCD, Plasma che siano) e vedere quello che più soddisfa le tue esigenze, poi, eventualmente i prezzi non ti soddisfassero, una volta individuato il modello puoi sempre cercare di acquistarlo online.
Ad esempio il mio TV Panasonic 32PD30, l'ho prima visionato nel centro commerciale della mia città e poi l'ho acquistato in uno shop online risparmiando (all'epoca) un bel po' di euro. Se avessi acquistato in Germania avrei risparmiato ancora di più, ma non mi sono fidato di acquistare all'estero un apparecchio di tale prezzo.

Lo sai bene che i tv ai centri commerciali lasciano il tempo che trovano visto che non li sanno regolare o non li regolano affatto
Old 03-11-2005, 23:45   #13
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Certamente, ma sono gli unici posti dove puoi visionarne parecchi e tutti assieme (e questa è la cosa importante) e farti comunque un'idea di base, piuttosto che acquistare completamente al buio. Poi, ovviamente, occorre documentarsi accuratamente leggendo anche prove e test su riviste e sulla rete, ma comunque l'occhio (e sottolineo il proprio occhio), in questo campo, deve sempre avere la precedenza.
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Apple AirDrop su Android: dopo Pixel 10,...
Upgrade PC senza spendere una fortuna: G...
Sistema di sblocco alla iPhone anche su ...
29 offerte Amazon, rinnovate: in 2 minut...
Offerte imperdibili su lavatrici e asciu...
Kingdom Come: Deliverance 2 arriva su Ga...
Il Texas fa causa a TP-Link: accuse di m...
Google annuncia le date ufficiali di I/O...
Nuovo rilancio di Amazon Haul: -20% se s...
NVIDIA azzera la partecipazione in Arm H...
Crimson Desert può diventare GOTY...
HONOR Magic 8 Lite ufficiale: il nuovo s...
Apple prepara occhiali smart, un ciondol...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian