|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ha più fascino un 911...
o un SL????
a me personalmente il Carrera mi è sempre piaciuto, ma ieri dopo aver visto un SL 55 AMG sono rimasto di sasso! dire che è una bella macchina è riduttivo, da l'idea che i Porsche se li mangia a colazione!!! e secondo me, ha un'immagine e una classe superiore al 911 cmq gira voce che molti "porschisti" si siano convertiti all'SL , confermata anche da un mio conoscente che lavora in Mercedes, non è raro nei concessionari della stella vedere "molti" Carrera con scritta vendesi. che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tra le 2 cosa sceglieresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
l' sl55 amg ce l' ha uno che mi abita vicino. è molto bella e fa molta scena: ha una linea equilibratamente filante, elegante, ma al contempo aggressiva.
la 911, splendida comunque, traspare più di aggressività. va a gusto insomma. ![]() comunque: ora saltano fuori i soliti sospetti che ti mandano OT il thread dicendo che non valgono niente, sono brutte, sono tedesche...blablabla ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se ci mettiamo a dire che non valgono niente queste.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
![]()
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
infatti.
![]() ad ogni modo io sceglierei l' sl (a fatica però, sarei molto indeciso). almeno suppongo che come interni sia più confortevole e lussuosa della porsche. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
siamo in 2, anche se la 911 ha una lunga tradizione dietro di sè , pero l'AMG ragazzi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nn mi sento di dire che fanno schifo...anzi nonostante sia un bisonte la SL è molto bella...inoltre mi è parso di vedere delle foto della nuova CL...bella...ancor d+. Cmq io essendo un purista...mi prenderei una Z06 @ 86000€..auto leggera e ""ehm...sofisticata"" ..ma con un aste e bilanceri da ben 513cv e coppia disumana grazie al suo V8 7000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vero, la carrera s ha un'ottima motricità!
quando la provarono su 4r, fece un tempo < della turbo! su strada gli stava a dietro fino a 100 km/h , oltre i quali però la Turbo se andava via.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
preferisco la 911
xo con tutte le porsche che si vedono in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
fra le due la 911 senza dubbio
la "pagoda" è ormai un ricordo.. purtroppo
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la porsche ha una sua filosofia motoristica e automobilistica che non condivido però se parliamo solo di design non si può certo definire brutta
l'SL invece come motori mi piace già di +, ma personalmente come design mi pare troppo imponente non è più una "fun car" come può essere la porsche La Z06 aste e bilancieri gli americani se la possono tenere sui loro ovali e divertirsi a fare il girotondo. tra le due la porsche, su quella fascia di prezzo in generale vedo se ci sta un bel maserati coupè cambiocorsa... che ha meccanica di derivazione ferrari, aspetto da funcar ma allo stesso tempo eleganza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una bella maseratina, il giusto equilibrio tra sportività ed eleganza, con il peso di un marchio raro rispetto a porsche e MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
porsche per tutta la vita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
I motori americani sono gare a chi ce l'ha + grosso e basta.... tutto il contrario delle filosofie automobilistiche che + condivido: quella British delle macchine superleggere con motori normali (vedi Lotus Elise, una macchina che personalmente adoro), quella Italiana dei V12 Ferrari e quella giapponese delle bestie Turbo con trazione integrale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
i motori usa hanno cubature elevate per questioni fiscali e perchè i consumi per loro non sono mai stati un problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
quanto ai consumi non è comunque un buon motivo... se posso consumare di meno lo faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.