Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 15:25   #1
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
Ha più fascino un 911...

o un SL????
a me personalmente il Carrera mi è sempre piaciuto, ma ieri dopo aver visto un SL 55 AMG sono rimasto di sasso!
dire che è una bella macchina è riduttivo, da l'idea che i Porsche se li mangia a colazione!!!
e secondo me, ha un'immagine e una classe superiore al 911
cmq gira voce che molti "porschisti" si siano convertiti all'SL , confermata anche da un mio conoscente che lavora in Mercedes,
non è raro nei concessionari della stella vedere "molti" Carrera con scritta vendesi.
che ne pensate?
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:27   #2
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
o un SL????
a me personalmente il Carrera mi è sempre piaciuto, ma ieri dopo aver visto un SL 55 AMG sono rimasto di sasso!
dire che è una bella macchina è riduttivo, da l'idea che i Porsche se li mangia a colazione!!!
e secondo me, ha un'immagine e una classe superiore al 911
cmq gira voce che molti "porschisti" si siano convertiti all'SL , confermata anche da un mio conoscente che lavora in Mercedes,
non è raro nei concessionari della stella vedere "molti" Carrera con scritta vendesi.
che ne pensate?
NN mi sento di definirle BRUTTE...anzi..esattamente il contrario...una è un mito...l' altra è n bisonte di xtralusso con una linea filante ed elegante...xò c'è molto di meglio a quei prezzi...
Old 01-11-2005, 15:36   #3
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

tra le 2 cosa sceglieresti?
Old 01-11-2005, 15:36   #4
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
l' sl55 amg ce l' ha uno che mi abita vicino. è molto bella e fa molta scena: ha una linea equilibratamente filante, elegante, ma al contempo aggressiva.
la 911, splendida comunque, traspare più di aggressività. va a gusto insomma.
comunque: ora saltano fuori i soliti sospetti che ti mandano OT il thread dicendo che non valgono niente, sono brutte, sono tedesche...blablabla
Old 01-11-2005, 15:39   #5
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

se ci mettiamo a dire che non valgono niente queste.....
Old 01-11-2005, 15:42   #6
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
se ci mettiamo a dire che non valgono niente queste.....
.......allora possiamo andare a buttare nel cesso la stra grande maggoranza delle auto
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:43   #7
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
infatti.
ad ogni modo io sceglierei l' sl (a fatica però, sarei molto indeciso). almeno suppongo che come interni sia più confortevole e lussuosa della porsche.
Old 01-11-2005, 15:46   #8
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

siamo in 2, anche se la 911 ha una lunga tradizione dietro di sè , pero l'AMG ragazzi......
Old 01-11-2005, 15:56   #9
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
siamo in 2, anche se la 911 ha una lunga tradizione dietro di sè , pero l'AMG ragazzi......
In effetti è molto appariscente da vicino l' ho vista blu...ma la prefersco grigio chiaro...Sinc aspetterei la prossima 911 TURBO...2° me ne vedremo delle belle...l' attuale carreaS riesce a stare dietro la vecchia turbo ( hanno dei tempi sul giro simili...roba assurda!) figuriamoci cosa potrà fare la prossima Turbo...credo che x l' estate uscirà
Nn mi sento di dire che fanno schifo...anzi nonostante sia un bisonte la SL è molto bella...inoltre mi è parso di vedere delle foto della nuova CL...bella...ancor d+.

Cmq io essendo un purista...mi prenderei una Z06 @ 86000€..auto leggera e ""ehm...sofisticata"" ..ma con un aste e bilanceri da ben 513cv e coppia disumana grazie al suo V8 7000 ...tanto x distruggerle entrambi
Old 01-11-2005, 15:59   #10
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

vero, la carrera s ha un'ottima motricità!
quando la provarono su 4r, fece un tempo < della turbo!
su strada gli stava a dietro fino a 100 km/h , oltre i quali però la Turbo se andava via....
Old 01-11-2005, 16:00   #11
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
vero, la carrera s ha un'ottima motricità!
quando la provarono su 4r, fece un tempo < della turbo!
su strada gli stava a dietro fino a 100 km/h , oltre i quali però la Turbo se andava via....
immagina la futura Turbo
Old 01-11-2005, 16:05   #12
marcorag
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
preferisco la 911
xo con tutte le porsche che si vedono in giro...
marcorag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 17:00   #13
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
fra le due la 911 senza dubbio
la "pagoda" è ormai un ricordo.. purtroppo
Old 01-11-2005, 17:11   #14
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
la porsche ha una sua filosofia motoristica e automobilistica che non condivido però se parliamo solo di design non si può certo definire brutta

l'SL invece come motori mi piace già di +, ma personalmente come design mi pare troppo imponente non è più una "fun car" come può essere la porsche

La Z06 aste e bilancieri gli americani se la possono tenere sui loro ovali e divertirsi a fare il girotondo.

tra le due la porsche, su quella fascia di prezzo in generale vedo se ci sta un bel maserati coupè cambiocorsa... che ha meccanica di derivazione ferrari, aspetto da funcar ma allo stesso tempo eleganza
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 17:15   #15
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
la porsche ha una sua filosofia motoristica e automobilistica che non condivido però se parliamo solo di design non si può certo definire brutta

l'SL invece come motori mi piace già di +, ma personalmente come design mi pare troppo imponente non è più una "fun car" come può essere la porsche

La Z06 aste e bilancieri gli americani se la possono tenere sui loro ovali e divertirsi a fare il girotondo.

tra le due la porsche, su quella fascia di prezzo in generale vedo se ci sta un bel maserati coupè cambiocorsa... che ha meccanica di derivazione ferrari, aspetto da funcar ma allo stesso tempo eleganza
concordo su tutto tranne che sulla Z06...è cmq un mostro di violenza
Old 01-11-2005, 19:06   #16
Quadrifoglio
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
una bella maseratina, il giusto equilibrio tra sportività ed eleganza, con il peso di un marchio raro rispetto a porsche e MB
Quadrifoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 19:25   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
porsche per tutta la vita!
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 19:43   #18
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
concordo su tutto tranne che sulla Z06...è cmq un mostro di violenza
si ma io in una macchina cerco la raffinezza tecnica, l'essere se non i primi almeno nei primi posti in quanto a innovazione tecnologica.

I motori americani sono gare a chi ce l'ha + grosso e basta.... tutto il contrario delle filosofie automobilistiche che + condivido: quella British delle macchine superleggere con motori normali (vedi Lotus Elise, una macchina che personalmente adoro), quella Italiana dei V12 Ferrari e quella giapponese delle bestie Turbo con trazione integrale.
Old 01-11-2005, 19:58   #19
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
si ma io in una macchina cerco la raffinezza tecnica, l'essere se non i primi almeno nei primi posti in quanto a innovazione tecnologica.

I motori americani sono gare a chi ce l'ha + grosso e basta.... tutto il contrario delle filosofie automobilistiche che + condivido: quella British delle macchine superleggere con motori normali (vedi Lotus Elise, una macchina che personalmente adoro), quella Italiana dei V12 Ferrari e quella giapponese delle bestie Turbo con trazione integrale.

i motori usa hanno cubature elevate per questioni fiscali e perchè i consumi per loro non sono mai stati un problema
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 20:18   #20
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
i motori usa hanno cubature elevate per questioni fiscali e perchè i consumi per loro non sono mai stati un problema
questioni fiscali in che senso???

quanto ai consumi non è comunque un buon motivo... se posso consumare di meno lo faccio
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian