|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
svchost.exe
svchost.exe mi genera un traffico internet,lo vedo da du-meter e soprattutto da Sygate personal firewall.... l'ho bloccato ma non sono sicuro di quello che ho fatto... Qualcuno che mi sa dare qualche dritta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
E' un normale processo di windows, puoi anche farlo uscire se vuoi, ma nelle proprietà avanzate di sygate togli la spunta da act as server e da allow ICMP traffic in Generic host process.
Se lo blocchi non potrai effettuare il windows update e potresti anche avere problemi di navigazione. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
no aspetta non lo bloccare che non navighi più e se lo blocchi diventa instabile la rete... questo processo e' di microsoft pero' al 50% puo' essere infetto sopratutto se usi programmi p2p ad opera si un virus P2P.Worm.Win32"nomevariante". Kaspersky me lo ha rilevato infatti e poi l'ha disinfettato con gli aggiornamenti... metti in modalita' provvisoria disativa il ripristino conf di sistema e fai una bella scansione (con kasper possbilimente
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non so come mai, quel che so è che svchost in winxp si occupa tra le altre cose di fare il resolving DNS.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.