|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
RICERCA AVANZATA
------------------------------
RICERCA AVANZATA ------------------------------ Salve, da 2 giorni non riesco a trovare la soluzione per il mio problema e so che qua ci sono molti webmaster in gamba e quindi spero che possate aiutarmi. cerco un modo per richiamare da una pagina Php alcuni campi dal mio db mysql: ricerca per prezzo, marca, età, e categoria, tramite menu a tendina per poter selezionare i campi scelti di ricerca, Ecco il form di ricerca html: ------------------------------ <html> <head> <title>Ricerca avanzata</title> </head> <body> <div align=center> <form action="cerca.php" method=post> <select name="prezzo"> <option selected>Prezzo <option>Da 0 a 20 <option>Da 20 a 50 <option>Da 50 a 100 <option>+ di 100</option> </select> <select name="categoria"> <option selected>Categoria <option>Gicattoli </select> <select name="marca"> <option selected>Marca <option>Biemme <option>Clementoni <option>GIG <option>Mattel</option> </select> <select name="età"> <option selected>Età <option>da 0 a 3 <option>da 3 a 8 <option>da 8 a 12 <option>da 12 a 17</option> <option>+ 18</option> </select><p><input type=submit value="cerca" name="cerca"></p> </form> </div> </body> </html> ------------------------------ Ve ne sarei molto grato se poteste aiutarmi al più presto, perchè puttroppo è una cosa urgente, e mi serve per consegnare un lavoretto su commissione. Jack |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non ho capito bene cosa devi fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.