|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Procedura installazione Tastiera e Mouse cordless..
Salve a tutti..
Raga ho bisogno di conoscere la procedura passo passo per l'installzione di mouse e tastiera cordless ( senza fili, che funzionano con le Batterie ). Mi fido di voi,perchè in passato mi avete dato dimostrazione di ampia conoscenza ed affidabilità. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ,Ram Samsung 3G,Sound Blaster X-Fi ,P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ci sono particolari operazioni da fare
Generalmente funzionano fin dall'avvio (o almeno il mouse dovrebbe) Se non funzionano si preme, eventualmente, il tasto sul ricevitore e entro un certo tempo il tastino sul mouse, per sincronizzarli, poi si ripete per la tastiera Questo a PC avviato, naturalmente P.S.: la tua signature supera le tre righe max previste dal regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

,Ram Samsung 3G,Sound Blaster X-Fi
,