|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(Livorno+s.s) Svendo tutto.....pc e oltre
Vendo i seguenti prodotti:
amd 64 3200+ boxato (socket 754, Newcastle); scheda madre asus k8n4-e deluxe ( 2 mesi di vita , con scontrino per garanzia); hd maxtor 120 gb diamond plus 9 serial ata; tutti i giochi pc che posseggo ( toca race driver2, dark age of camelot gold edition, final fantasy XI, guild wars, unreal tournament 2003, aquanox, black and white, medal of honour pacific assault, unreal II, sacred...) nokia 6600 , con mmc card da 32 mb. Il tutto lo svendo per la cifra totale di 400 euro + s.s trattabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
solo l'hd lo vendi?? E a quanto nel caso. OK consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
coda cpu e scheda madre se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
solo il nokia?? quanto??
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hd maxtor 120 gb diamond plus 9 serial ata...quanto???
accetti scambi?? IN CODA
![]() |
#6 |
Bannato
|
Prezzi singoli:
nokia 6600 + mmc da 32mb-------- 110 euro amd 64 3200+ asus k8n4-e deluxe( scontrino)---------200 euro hd maxtor diamond plus 9 120 gb-------45 euro tutti i giochi (sono 17) 60 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti do 35e spedito per l HD se è sata
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
garanzia?? condizioni?? possibile pagamento posticipato'? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda 6600 se in buone condizioni
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda hd 40 € spedito
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
coda x toca race driver 2 posso concludere ora se accetti ricarica postepay altrimenti lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
coda a 40 x l'hd spedito
![]() se arriva il mio turno mi contatti in pvt?? graziaaaa
![]() |
#13 |
Bannato
|
Allora, accetto pagamento anticipato con ricarica postepay, il 6600 è in buone condizioni e lo vendo sia con la mmc sia con un altra cover, quindi il suo prezzo è piu che buono, per toca race driver 2 a me va bene vendertelo ma quanto mi dai? ( per me 10 + s.s va bene), ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
ciao... allora mi potresti confermare che è in ottime condizioni? 15 euro in j+3 si potrebbe fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Il gioco è in perfette condizioni, con la sua scatola originale, per me va bene, cmq non ti interessano altri titoli sennò ti facevo un altro po di sconto, cmq se a te va bene fammi sapere che ti do il mio num di postepay così concludiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quanto per queste cose? se hai altri giochi potrei essere interessato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx e up epr te ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
260 euro+ s.s pagamento anticipato con ricarica postepay...... altri giochi ne ho.... unreal II, unreal tournament 2003, aquanox, dark age of camelot, guild wars, Cross racing championship 2005, imperium, medal of honour pacific assault, chrome, painkiller battle out of hell... fammi sapere se ti interessano ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ironia mi spiace ma solo pagamento anticipato, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
scusa ma dai 260, tolti 15 per toca e sacred, tolti 110 per il nokia, salta fuori che per l'a64 vuoi 135 ![]() per un a64 754? ![]() se è così mi spiace ma lascio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.