|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
[Na+Sped]Club3D radeon X800XL 256Mb-Pciex!
Ciao a tutti!
Vendo la suddetta scheda video in ottime condizioni,completa di scatolo e dell'intero bundle a €200+s.s. Ecco a quanto sono arrivato in oc con questa scheda,senza vmod... ![]() Features Explained: SMARTSHADER™ HD • Support for Microsoft® DirectX® 9.0 programmable vertex and pixel shaders in hardware • Direct X 9.0 Vertex Shaders • Vertex programs up to 65,280 instructions with flow control • Single cycle trigonometric operations (SIN & COS) • Direct X 9.0 Extended Pixel Shaders • Up to 1,536 instructions and 16 textures per rendering pass • 2nd generation F-buffer technology accelerates multi-pass pixel shader programs with unlimited instructions • 32 temporary and constant registers • Facing register for two-sided lighting • 128-bit, 64-bit & 32-bit per pixel floating point color formats • Multiple Render Target (MRT) support • Complete feature set also supported in OpenGL® via extensions SMOOTHVISION™ HD • 2x/4x/6x Anti-Aliasing modes - Sparse multi-sample algorithm with gamma correction, programmable sample patterns, and centroid sampling - Lossless Color Compression (up to 6:1)at all resolutions, including widescreen HDTV resolutions - Temporal Anti-Aliasing • 2x/4x/8x/16x Anisotropic Filtering modes - Up to 128-tap texture filtering - Adaptive algorithm with bilinear (performance) and trilinear (quality) options 3Dc™ • High quality 4:1 Normal Map Compression • Works with any two-channel data format HYPER Z™ HD • 3-level Hierarchical Z-Buffer with Early Z Test • Lossless Z-Buffer Compression (up to 48:1) • Fast Z-Buffer Clear • Z Cache optimized for real-time shadow rendering • Optimized for performance at high display resolutions, including widescreen HDTV resolutions VIDEOSHADER™ HD • Seamless integration of pixel shaders with video in real time • FULLSTREAM™ video de-blocking technology for Real, DivX, and WMV9 formats • VIDEOSOAP™ noise removal filtering for captured video • MPEG1/2/4 decode and encode acceleration • DXVA Support • Hardware Motion Compensation, • iDCT, DCT and color space conversion • All-format DTV/HDTV decoding • YPrPb component output for direct drive of HDTV displays† • Adaptive Per-Pixel De-Interlacing and Frame Rate Conversion (temporal filtering) ADDITIONAL FEATURES • Dual integrated display controllers • Dual integrated 10 bit per channel 400 MHz DACs • Integrated 165 MHz TMDS transmitter (DVI 1.0 / HDMI compliant and HDCP ready) • Integrated TV Output support up to 1024x768 resolution • Windows® Logo Program compliant • CATALYST™ Software Suite Pagamento anticipato,ricarica postepay. In vendita anche su altri canali. Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita. Ultima modifica di enzoexpo : 01-11-2005 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
garantisco io la granitica serieta della persona ciaoz
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quanta garanzia residua ha la scheda? e presso quale negozio?
sono di napoli ho anche albatron 6600gt che arriva a 4241punti 3dmark05 per un ipotetico scambio oppure un muletto p3 800 con 17" Ultima modifica di vitiellofra : 01-11-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao se accetti scambi ci incontriamo e scambiamo...fammi sapere ho molte cose tra cui un PC completo8quasi)P4 e una 6200 pci-e
in coda
............ Ultima modifica di genioexpress : 01-11-2005 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Può interessare lo scambio (+ conguaglio) con la X600XT che vendo in sign?
Di che dimensioni è la ventolina della scheda? La scheda è per caso questa? (con la ventolina grande)? ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 01-11-2005 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
di quanto e' trattabile il prezzo? contavo di scambiare,pero'......................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il prezzo credo che sia ottimo x questa scheda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao enzoexpo..
per curiosità, perchè la vendi? non dovevi fargli la v-mod? p.s:il prezzo è assolutamente giusto, anzi, forse è troppo poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dimmi tu fino a quanto saresti disposto a scendere e vendiamo se mi conviene....anche in pvt se vuoi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: varese
|
il prezzo e giusto per la scheda(e gia stato valutato un deprezzamento relativo all uscita della gto2 perche la scheda vale di piu ) se volete la gto 2 comprate la gto 2 senza fare troppe storie non state a tirare troppo
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Entro in coda con queste 3 domande:
1) E' silenziosa la ventolina? Si può regolare con ATI tool? 2) Il dissipatore è stato per caso smontato e la scheda moddata? 3) Ok 210 spedita in celere1 domani? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao...la ventolina è silenziosa e regolabile con atitool,il dissi è stato smontato e sostituito col l'ati silencer ma senza alcun danno al pcb ed a quello originale.
Prima di spedirla devo smontare l'ati silencer. 210 j+1 va bene,ma nn credo che per domani ce la faccio,max x giovedì e venerdì è a casa tua. Ti manda nche la fattura del negozio! Fammi sapere tramite pm che ti mando anche i dati x la ricarica. Ciao... ![]() La scheda nn è stata moddata,i 470 li ho presi con l'ati silencer ed un pò di aria fresca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non prendertela ma devo abbandonare.
Tassativamente compro solo schede intonse, il sapere che il dissi è stato già smontato e rimontato, per quanto in modo perfetto, non mi fa star sereno... è più forte di me!! Ti ringrazio comunque per la sincerità con cui mi hai risposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok,fa niente...
![]() Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up per te, sei una persona seria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie per l'up...e per la persona seria!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scheda venduta,si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.