|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
abbassare luminosità schermo
ciao raga, ho questo problema.
il mio schermo è bellissimo, premessa, ma ha questo problemino... è troppo luminoso quando attacato a corrente, come posso fare ad abbassarne la luminosità? è piacevole solo in modalità "battery saving"! mi fa male agli occhi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() comunque Fn+Fx . Dipende dal portatile, per esempio sul mio (Fujitsu-siemens) F7 aumenta e F8 diminuisce. Solitamente credo ci sia disegnato un sole e un + o meno (o freccia sù\giù)o comunque qualcosa di quivalente. Credo sia così per tutti (Anche nel mio vecchio asus si faceva così). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
cavolo... è vero... che stupido, li avevo anche disegnati...
grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
eheh e di che ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() cmq, il portatile è quello che hai in sign alla fine ??? dovrei prendere uno adesso, è la luminosità per me sarebbe una cosa molto importante ![]() grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
grandi ragazzi...
grazie a questo 3d ho coperto che anche nel mio notebook c'è disegnato sui tasti ![]() ![]() e me lo chiedevo da giorni ![]() ![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.