|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
Mouse bluetooth con il cellulare, si può?
Ho notato navigando la presenza di software, sviluppato da SonyEricsson, che permette ai cellulari bluetooth di questa casa di essere utilizzati come periferiche Uman Interface (mouse/tastiera) remote, sfruttando la connessione bluetooth e la tastiera del telefonino per comandare a distanza il PC.La cosa più utile potrebbe essere l'emulazione della funzione mouse, assente nella gran parte dei dispositivi remoti (tranne i mouse wireless/bluetooth ovviamente).
Qualcuno di voi sa se esiste qualcosa di simile anche per i MOTOROLA? Saluti
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
forse in futuro.... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Scusate ma se volete controllare il pc (mouse e resto...) bisogna solamente avere un nokia series 60 (es N.Gage/6600...) e installare l'applicazione ControlFreakv222 sul cell e il plugin di winamp e poi con bluetooh controli tutto quello ke vuoi!GIà testato il tutto sul mio n.gage e se volete il prog ditemelo ciauuuuz
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Deve essere spettacolare il Nokia serie 60, sto scaricando il software ma non credo che si adatterà al mio Motorola... Che tu sappia il Control freak è un programma che gira in JAVA oppure è un Symbian compatibile? Venisse bene a decompilarlo e farlo girare nei Motoroli.... saluti
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
http://www.getjar.com/products/1074/RemoteDesktopforMobiles un software JAVA che gira su tutti i cellulari. Saluti a tutti.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
ciauz
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
SPETTACOLO con sto programma puoi fare tutto grazie per l'info ciauz
il mio vecchio pc tamarro Case mod miko87__ Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

ciauz
Case mod miko87__