|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ATTENZIONE!!! ricevuta e-mail falsa da BancoPosta.
Salve ragazzi,
poco fa ho ricevuto questa e-mail: Caro *************, Recentemente abbiamo notato uno o più tentativi di entrare al vostro conto di BancoPostaonline da un IP indirizzo differente. Se recentemente accedeste al vostro conto mentre viaggiavate, i tentativi insoliti di accedere a vostro Conto BancoPosta possono essere iniziati da voi. Tuttavia, visiti prego appena possibile BancoPostaonline per controllare le vostre informazioni di conto: https://bancopostaonline.poste.it/bp...formslogin.asp Ringraziamenti per vostra pazienza. BancoPosta. ---------------------------------------------------------- Non risponda prego a questo E-mail. Il E-mail trasmesso a questo indirizzo non può essere risposto a. La traduzione è veramente penosa, ma potrebbe comunque trarre in inganno. Quindi state attenti.....non inserite assolutamente i vostri dati veri. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Anche a me lo stesso è successo un paio di volte ovviamente nn rispondete alla email |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma i thread in rilievo? legerli no eh? oltretutto l'ho già segnalata nel thread
CLOSED!! p.s. x fabstars: hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.