|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ISO DA PC A PS2 VIA LAN
Salve,
io vorrei tanto trasferire le iso sull'hd della play, a tal proposito in questi giorni mi sono munito di ogni tipo di guida e tutorial, ma il massimo che sono riuscito a fare è usare una versione di keylauncher per potermi connettere alla consolle con un client ftp. io queste guide non le capisco,anche perche 9 su 10 devi cercare gli applicativi su link esterni e ognuno ne realizza una sua personale versione, ma soprattutto, quello che propio non comprendo è, se 1000 persone cercano di creare la magia di trasferire le immagini da pc a play, ma non sarebbe piu semplice realizzare una versiore semplice e facile da utilizzare per tutti, e magari da inserire sulla mc della play, e POI fare una guida spacca cervello per i piu smanettoni senza dio? scusatemi tanto ma ci sto perdendo la ragione...........
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sai che le discussioni piratozze non sono ammesse su questo forum? evidentemente no......
![]() bye |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
perdonami, ma nelle tue parole c'e un po di malizia, io ho la play2 , il network adapter, e il laser semi esaurito, quindi, anche se compro i giochi, non me li legge, quindi cercavo solo un sistema piu economico, dato mi avanzava un hd,poi perdonami, ma se guardi piu sopra, ci sono 53 pagine di thread ufficale su un certo hd loader, se non è piratozzo quello io sono l'uomo ragno
![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Oddio ma se c'è un tread di un milione di pagine su Ps2 e Hd... ![]() E' OVVIO che uno sull'hd ci mette le Iso dei PROPRI dvd ORIGINALI no?!?! Non vedo perchè lasciare aperta l'altra discussione e chiudere questa.... ![]() Comunque purtroppo non so rispondere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Eheh questo può essere giusto...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Comunque è vero, si utilizzi il thread ufficiale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.