|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
norton e aggiornamenti
devo riformattare il mio xp, l'unica cosa che mi scoccia sono gli aggiornamenti del norton, avendo la connessione analogica ci impiega una giornata per rifare tutti gli aggiornamenti.
cè un modo per fare un backup di tutti questi aggiornamenti cosi da non doverli rifare dopo la formattazione? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma gli aggiornamenti non sono cumulativi?ti scarichi 6 mega e via
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
?
in che senso cumulativi? credo di non avere capito.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Vai sul sito di Symantec e alla sezione download, ti scarichi il pacchetto con le definizioni più aggiornate (escono ogni dì)...ok son 9 mega...e capisco che con il 56 K è una impresa....ma almeno poi dal live update ti dovrebbe scaricare poco e niente ...
Alternativa: cambiare AV..kaspersky ad esempio, rilasciando gli aggiornamenti più volte al dì, rende i download molto piccoli (sotto il mega) (tranne il primo che sta sui 3 mega)...il problema è che non è free Alternative valide FREE: Avast, o a Antivir PE, solo che quest'ultimo ha un problema con gli aggiornamenti...poichè si riscarica tutto il pacchetto ogni giorno e non solo le firme nuove! Ultima modifica di Ferdy78 : 01-11-2005 alle 10:57. |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sono andato sul sito di symantec ma non riesco a trovare le definizioni, ci sono parecchi download e non riesco a capire quale sia quello giusto.
te ne sarei veramente grato e se per te non è troppo disturbo guidarmi fino al percorso giusto ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie a tutti per l'aiuto.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.