|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Pb installazione CF bluetooth in Dell Axim X5
Ho un palmare Dell Axim X5 e ho acquistato una CF bluetooth. Ho provato ad installare la CF nel palmare ma non ci riesco.
Mi spiego. Ho collegato il PC al palmare tramite cavo e ho usato il CD che mi hanno dato con la CF. Dal menu ho scelto: CF BT card – software installation Poi Installation drive and software per Pocket PC Nella schermata successiva c’è scritto che prima di installare il soft. si deve inserire prima la CF e così ho fatto. Tutto sembra procedere normalmente e l’installazione va a fine. Quando però vado su BT Manager del palmare mi compare questo messaggio: The BT radio failed to turn ON due to insufficent driver memory available. You must perform a normal reset before you can turn ON the BT radio. Cosa devo fare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Ho fatto un passo avanti ma purtroppo piccolo.
Dunque con il messaggio di prima chiedeva, a quanto ho capito, di fare soft reset. L'ho appena fatto e dopo il riavvio mi compare l'icona BT in basso a destra (cosa che prima non c'era) ma sopra c'è una "x" rossa. Se clicco in BT Manager dopo un po' compare il seguente messaggio: Bluetooth could not correctly initialized. E sotto questo messaggio ricompare quello di prima: The BT Radio failed.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.