|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Testina per Canon S520X
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una mano poichè sono in grosse difficoltà Sto diventando pazzo a cercare la testina di una Canon S520X... non esiste da nessuna parte. Si tratta in teoria di una testina unica x colori e B/N. Quanto mi costa?? Risolvetemi anche questo dubbio. isto che sono alla mia 2a stampante e dopo 1 anno dall'acquisto ogni volta le stampanti mi danno sempre lo stesso problema e mi ritrovo a dover cambiare la testina. Prima Epson e ora Canon! Ma quindi fatemi capire in teoria più o meno ogni 1-2 anni una stampante Ink-Jet deve avere un cambio di testina. Se è normale direi che nn conviene più investire su una Ink Jet ma iniziare a comprare delle Laser. Anche perché da una parte hai solo le spese per il Toner mentre dall'altra hai cartucce, testina e sono un 100 Euro all'anno + palle varie con ugelli, inchiostro che si secca ecc......... Grazie mille per le spiegazioni!!! Ciao ciao Ale p.S. Odio queste stampanti Ink Jet...si era capito...???
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io la mia canon i850 l'ho ormai dà 2 anni e mezzo e non ho nessunissimo problema....
probabilmente il problema stà se ricarichi, usi cartucce compatibili, ecc....
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è normale che una testa duri così poco.
Comunque credo che la testa della serie s sia uguale a quella della serie i. Cioè se parliamo di una stampante che usa i serbatoi 3e-Bk/y/c/m puoi mettere la testa della i6500 ancora in produzione. Sulla mia s520 funziona. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una ricerca ma non si trova in vendita su Internet... mi potresti indicare un sito se lo conosci...? Ale
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ti conviene rivolgerti personalmente a qualcuno che abbia contatto diretto con la canon (comunque è probabile che la spesa non sia poca cosa). |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per l'aiuto. Penso che passerò ad una Laser...
p.S. Se vuoi la mia S520x come pezzi di ricambio o roba simile è tua per 10 Euro..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho anche io la s520x e non ho mai avuto problemi simili con la testina,però mi è capitato di vederla in vendita,una volta,credo da trony...Dovresti provare a vedere in un centro di assistenza canon,perchè se la spesa è inferiore ai 20 euro,come credo,non ti conviene cambiare stampante..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.