Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 11:44   #1
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
[MI+sped] 512Mb V-data, ancora in garanzia 30€

VENDUTA!!!!

Prezzo di vendita: 30€ + spedizione.

PRECEDENZE:

-Consegna a mano;
-Mio prezzo;
Questo significa che tra un acquirente che mi da 28€ ma riceve a mano e uno che mi da 30€ ma vuole la spedizione, ha la precedenza il primo, cioè la consegna a mano.

Attenzione:
IMPORTANTE!!!!!: il Banco v-data è stato testato, e ci sono gli screen a dimostrarlo! E' anche in garanzia, quindi non accetto la richiesta di rimborso in caso di malfunzionamento. E' successo con Byron, e visto che non l'avevo testato, ho giustamente acconsentito per dimostrare che non sono in malafede. Ora che le ho controllate, sono sicuramente funzionanti a 3 4 4 8 2T, come da SPD, ogni problema è imputabile solo a incompatibilità. La mia scheda è una MSI k8n - neo2 Platinum. Potrete tranquillamente rifarvi sul venditore per la garanzia, se volete, ma dopo che io le ho vendute, non ne voglio più sapere nulla!

Per vedere gli screen riguardanti i test e leggere come è andata la vendita precedente, guardate qui; in 4° pagina c'è lo screen!

CODA:

1)MARCELLO979 Spedite
2)TONIZ spedite
3)EDER sped.(E' carmelo Anthony quello del tuo avatar? )
4)PORKO spedite? Sei di bari, credo che a mano sia dura!

Ultima modifica di Prodeguerriero : 29-11-2005 alle 23:35.
Prodeguerriero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:07   #2
STIKA
Senior Member

L'Avatar di STIKA

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
Se sono DDR400 coda.

Ciao
STIKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:11   #3
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
coda:

sigla chip?

thk
Ray
Old 31-10-2005, 17:32   #4
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
codatue condiz
Old 31-10-2005, 17:33   #5
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
coda...

anche io coda. tuecondizioniok!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 22:31   #6
Prodeguerriero
Senior Member

Si sono ddr 400! Se andate nel post linkato ci sono tutti i dati che vi servono!

Qualora qualcuno non l'abbia fatto, specifichi se è in coda per consegna a mano e prezzo mio, oppure se non è così, specifichi cosa vorrebbe di diverso! Domani pomeriggio stilo la prima coda!
Old 31-10-2005, 23:35   #7
STIKA
Senior Member

L'Avatar di STIKA

Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero
Si sono ddr 400! Se andate nel post linkato ci sono tutti i dati che vi servono!

Qualora qualcuno non l'abbia fatto, specifichi se è in coda per consegna a mano e prezzo mio, oppure se non è così, specifichi cosa vorrebbe di diverso! Domani pomeriggio stilo la prima coda!
Non mi va di leggermi i post riassumo i miei termini.
- Il materiale deve essere perfetto, se mi arriva a casa non funzionante al primo test te ne assumi gli oneri come in tutte le trattative serie... memtest docet .
- Mi dai i documenti di garanzia non ci sono problemi: se mi si guasta in seguito mi arrangio...

Poi se sono il primo e sta a me puoi mandare direttamente la postepay per la ricarica .

Ciao
Old 01-11-2005, 00:50   #8
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Coda con spedizione a tue condizioni. Ciao.
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:52   #9
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STIKA
Non mi va di leggermi i post riassumo i miei termini.
- Il materiale deve essere perfetto, se mi arriva a casa non funzionante al primo test te ne assumi gli oneri come in tutte le trattative serie... memtest docet .
- Mi dai i documenti di garanzia non ci sono problemi: se mi si guasta in seguito mi arrangio...

Poi se sono il primo e sta a me puoi mandare direttamente la postepay per la ricarica .

Ciao
Visto che sei sfaticato ti metto il link allo screen dei test, e ti copio anche le parti salienti dell'altra discussione:

Quote:
1)
Ecco lo screen fatto alla ram in 2T.
Stessi valori, con ram a 2.6 anzi che 2.5, a 1T, dava 4 errori memtest al 400%, tutti rilevati dal 275% in poi.
I tempi del SuperPI sono alti perchè l'ho fatto mentre girava anche memtest.

2)by byronchayenne

Sulla mia dfi non erano stabili nemmeno a 166fsb

200fsb 1t li reggono?

3)10400 punti al 3dMark, direi che tutto è a posto!

Mi davano più errori a 1T, 4 a 400%, come ho scritto sopra, con voltaggio 2.6. Sinceramente non ho provato a vedere con 3dmark che succedeva, ma come timings avevo 3 4 4 7 anzi che 3 4 4 8 come da spd.

Se vuoi provo, però direi che le ram sono a posto. E' stato un bel caso di incompatibilità!

Le rivuoi o cerco qualche altro acquirente?

4)Mi sa che è meglio se cerchi un altro acquirente..Mi dispiace x il tempo perso
ciao e alla prx

buona vendita
Dai un occhio allo screen, e poi dammi eventualmente dammi conferma! Saresti per scambio a mano?

X TUTTI!:

Come in tutte le trattative serie, me ne sono già assunto gli oneri una volta, e le ram si sono dimostrate funzionanti. Ora ho un'altro problema con un'altro banco di ram che sembra non funzionare. Visto che questo banco è testato, e ho pure la ricevuta per la garanzia, non mi assumo nessuna ulteriore responsabilità. Il che significa che, se il banco viene spedito, dal momento in cui chi compra si trova in mano la ram e la fattura io me ne tiro fuori. Non lo faccio per cattiveria ma sono in ballo da 3 settimane e sinceramente non posso far fare avanti e indietro alle ram ogni volta che ci sono incompatibilità. Se invece si scambia a mano, allora non c'è problema! Se si hanno problemi, me le ridate e vi ridò i soldi. Per questo ho messo precedenza assoluta allo scambio a mano!
Old 01-11-2005, 13:12   #10
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

lascio
ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old 01-11-2005, 13:47   #11
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toniz
lascio
ciao

Ok, ma come mai?

Bye bye
Old 01-11-2005, 13:57   #12
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

x' ero un po' indietro nella coda e mi era sfuggito lo "scambio a mano"
avresti dovuto spedire x me.
ciao
Old 01-11-2005, 14:01   #13
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toniz
x' ero un po' indietro nella coda e mi era sfuggito lo "scambio a mano"
avresti dovuto spedire x me.
ciao

Beh, se vuoi rimanere in coda, io spedisco se non trovo nessuno che scambi a mano. In coda c'è qualcuno, ma non si sa mai!
Old 01-11-2005, 14:12   #14
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

ah... ok, cmq sono in coda anche da un'altra parte...
il primo che me le manda le prendo se tocca a me fammelo sapere

ciao
Old 01-11-2005, 14:53   #15
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
coda.
fammi sapere in pvt se è il mio turno.
Old 01-11-2005, 16:07   #16
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Porko
coda.
fammi sapere in pvt se è il mio turno.

Mano o spedizione?
Old 01-11-2005, 18:01   #17
STIKA
Senior Member

L'Avatar di STIKA

Senti le ram o funzionano (a default) con memtest o non funzionano non ci sono vie di mezzo. Io cmq lascio
Ciao

Ultima modifica di STIKA : 01-11-2005 alle 18:04.
Old 01-11-2005, 18:06   #18
manuuu88
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
coda 32Euro consegna a mano
manuuu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 23:05   #19
Prodeguerriero
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da STIKA
Senti le ram o funzionano (a default) con memtest o non funzionano non ci sono vie di mezzo. Io cmq lascio
Ciao
Lo so...se fossero perfette non darebbero problemi neanche dopo ore di test. Però a default cmq fanno 400%di memtest win e da dos non danno errori. Molti si basano su memtest dos e goldmemory come metro di giudizio. Se mi fossi limitato a questi due, probabilmente non avrei mai riscontrato errori.

Comunque sia, non c'è problema. Questi sono i "limiti" di queste ram.
Old 03-11-2005, 09:07   #20
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
Ciao.Senti mi basta una cosa:Sticazzi dell'overclock,a me basta vadano bene di default.Se non ci sono problemi spedisci pure...la raccomandata costa 2,5€ ,ti faccio un pagamento postepay anche domani ,ok?Siccome la ricarca poste pay mi costa un € propongo a meta':

30+2,5=32,5€ , quindi 33€.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian