Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2005, 10:44   #1
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
[BO-FE]Vendo monitor Acer 15" AJ15FP

Come da titolo,vendo Monitor LCD 15" Acer modello:AJ15FP

Buonissime condizioni,2 anni di vita...non rigato,no bad pixel,no garanzia,compreso di manuali,cavetteria..

Un po di informazioni:

Il prodotto in breve...
LCD 15"
Entra nel mondo della tecnologia video a cristalli liquidi, con il modello Acer AJ 15 FP 15" LCD: il monitor nato per rinnovare le tradizionali postazioni video a tubo catodico, per soddisfare le esigenze di tutti i possibili utilizzatori...

Il nuovo monitor AJ 15 FP, come tutti i monitor LCD Acer, rispetta al massimo la vostra vista, grazie alla certificazione TCO 99 e ad un sistema integrato di protezione della vostra vista.

Rispetta i tuoi occhi, grazie a bassissime emissioni emesse ed ad immagini stabili, senza alcun sfarfallio ( flicker free)
Offre ottime prestazioi video, grazie ad un contrasto colore di ben 350:1, per colori ed immagini brillanti.

Una perfetta unione di performance e design, e' compatibile grazie alla presa VGA con ogni Personal Computer

Un design raffinato ed essenziale, ne favoriranno infine il suo inserimento in ogni contesto, con il minimo ingombro ed il massimo confort per l'utilizzatore. Ergonomicamente testato, il monitor AJ 15 FP by Acer, rispetta tutte le piu' ristrettive certificazioni TCO ed ISO.

Entra nel mondo della tecnologia video a cristalli liquidi, con il modello AJ 15 FP 15" LCD: il monitor nato per rinnovare le tradizionali postazioni video a tubo catodico, per soddisfare le esigenze di tutti i possibili utilizzatori ( Office e Home), con tutti i vantaggi della tecnologia LCD TFT e con un investimento davvero accessibile a tutti!

Specifiche tecniche:

Monitor 15'' TFT - Dimensione schermo: 38 cm
Risoluzione max: 1024x768 pixel - Dot Pitch: 0,297 mm
Frequenza: verticale 56-75 Hz - orizzontale 24-60 KHz

Foto: http://www.xtshopping.net/img/inf/lcd/acer/AJ15FP.jpg

Vendo a 100 Euro trattabili(comprese spese di spedizone in Pacco Celere),consegno a mano nella mia zona.
Pagamento con Postepay.

Sono a disposizione per qualsiasi informazione,per pm o mail

Ultima modifica di Framol : 31-10-2005 alle 10:47.
Framol è offline  
Old 31-10-2005, 11:41   #2
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
mio mio mio mi serve!!!
Isomarcus è offline  
Old 31-10-2005, 12:06   #3
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
mio mio mio mi serve!!!

Va bene per 100 euro?Quando confermi?
Framol è offline  
Old 31-10-2005, 12:08   #4
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
hai pvt

anche subito, mi serve!!!

se mi dai conferma vado in posta subito a ricaricare la postepay (che hiude alle 2) così ti faccio la ricarica
Isomarcus è offline  
Old 31-10-2005, 12:56   #5
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

MONITOR VENDUTO.
SI PUO' CHIUDERE
Framol è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian