|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tt Polo sotto indagine , svisceriamo il problema insieme !
Raga sto cercando di capire cosa succede al mio polo ! il problema e ripetitivo , nn sporadico quindi c'è qualcosa che lo causa. dissi pulito polvere rimossa base pulita con alcool ( residui neri di non so cosa ) core pulito pasta nuova . tempo 20 gg l'efficenza del dissi cala , non solo x la polvere (case aperto ) non tiene + l'overclock (in modo abbastanza vistoso). poi pulisco e tadan torna come nuovo . ma che cazzo ha ? -.- ora e in arrivo l'artick silver 5 la pasta al momento era quella in dotazione cn il Tt polo avevo finito la mia.... speriamo migliori la situazione
vostri pareri ? consigli ? idee ? io nn so cosa pensare
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che culo
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
un po' tantino,spero che il sensore della sc madre sia giusto.. in ogni caso melo conferma il polo che,toccandolo e' freddo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh ma un barton credo scaldi d+ no ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
di sicuro..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
|
TT POLO? io l'ho sostituito x scarsa efficienza!
CIAO,
ANKIO AVEVO UN TT POLO, L'HO KAMBIATO PERKE' NON E' UN BUON DISSIPATORE. LA VENTOLA PERO' E' FANTASTICA, L'HO MESSA SU UN DISSIPATORE DI ALLUMINIO IN CUI TRA UNA ALETTA E L'ALTRA CE' PIU SPAZIO DELLA COOLERMASTER E VA DI PIU'. PENSO CHE SIA UN PROBLEMA DI ARIA CHE NON RIESCE AD ENTRARE TRA LE ALETTE. TUTTAVIA IL DISSIPATORE KE HO PRESO KOME SOSTITUZIONE E' QUESTO: http://www.thermalrock.com/coolers/r...silentrock.htm SOLO CHE è KOMPATIBILE SOLO CON VENTOLE DA 90X90 KUINDI SE NN TE GUSTA QUELLA E NE VUOI 1 COLORATA DEVI PRENDERLA DA 90X90. TI SCONSIGLIO LA VENTOLA UFO DELLA THERMALTAKE ANCHE SE è BELLA DA VADERE E TI CONSIGLIO COME DISSI IL THERMALTAKE BIG TYPHON BYE |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari gli hai messo poca pasta o l'hai montata errata o il mio venice va a freddo..
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: torino
|
io ho il polo e attualmente sto a 45°C a 3300 rpm @ full load con 1.8Vcore e 2424 MHz e case chiuso. temp ambiente 19°C
Abit NF7-S rev. 2.0 - AMD Sempron 2800+@2370 @Vcore 1,75V - Thermaltake POLO 735 - 1 GB S3+ DDR400 cas 2.5-2-2-11 - DVD Pioneer 16x40x slot-in - CD-RW LG 48x24x48 - hard-disk Seagate Barracuda 500GB 1.5Gb/s - Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB ATA133; Seagate Cheetah 10K.6 SCSI 73,4 GB 10K U160 + 2 x IBM SCSI U2W 8.5GB raid0 - controller SCSI IBM ServeRAID 4Lx - GeForce 2 MX400 (@GPU 220/RAM 210Mhz)- CREATIVE 4.1 4400 - monitor 19"LCD Asus VW195D/SIZE] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sposto nella sezione raffreddamento, visto che si parla del dissipatore.
PulseWidthModulation, evita di scrivere in maiuscolo per favore, visto che equivale a urlare. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io non mi lamento delle performances che sn abbastanza buone , mi lamento del fatto che dopo un po qualcosa cambia e tutto va a puttane . ma una pasta termoconduttiva scadente puo deteriorarsi cosi in fretta?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ghghghghgh adoratori del tamarro ghghghghghghg
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.