Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2005, 02:40   #1
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
[Modena + event. spediz.] Vendo Nokia 6630 brand TIM

salve ragazzi!!!!

Eccomi di nuovo qui, in quanto avevo già fatto un tread del genere qualche mese fa, ma poi cause di forza maggiore mi hanno costretto a ritirare dalla vendita il telefono.

Ricapitolando, vendo:

Nokia 6630 brand Tim grigio, provvisto (come da confezione) di:

-caricabatterie
-cavo usb
-cd con software nokia 6630
-mmc da 64mb
-auricolare stereo
-manuale di istruzioni

Il telefono è aggiornato all'ultima versione software disponibile al momento.
Allego scontrino di acquisto datato 14-12-2004 per potere usufruire della garanzia residua.
Il telefono è in ottime condizioni, le uniche cose che fanno capire che è stato usato, sono alcuni pezzettini di gommina che circonda l'obbiettivo della fotocamera sulla cover posteriore, che sono venuti via; poi ci sono 2 segnetti impercettibili (si e no due o tre millimetri!!!!), uno sulla parte superiore del display (visibile solo in controluce e che non compromette in alcun modo la fruibilità del telefono) e l'altro su un angolino alto della cover posteriore.

Non sto assolutamente a cambiare la cover perchè suddette cose sono davvero piccolezze, e non sarebbe assolutamente conveniente stare a comprare una cover nuova.

Il tutto per un totale di 185 euro eventualmente trattabili.

Prediligerei la consegna a mano, ma messo alle strette (cioè in assenza di buone offerte con scambio a mano) potrei prendere in considerazione l'idea della spedizione.

Al raggiungimento dell'accordo sulla vendità, mi metterò d'accordo con l'acquirente sulla consegna del telefono e sul mio pagamento x un giorno da concoradare, in quanto ho acquistato un nuovo cellulare e sto aspettando che me lo consegnino...per questo dovrei tenere il 6630 fino a quando non mi arriva l'altro. Roba di poco tempo comunque...

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di avervi fatto capire che sono un venditore abbastanza serio, visto la trasparenza su cui ho impostato la mia proposta di vendita.

Ora aspetto solo le vostre offerte.

Ciao e grazie!!!!!
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 06:39   #2
ernypunk
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 60
Scambieresti con Motorola V635 di luglio in garanzia?
ernypunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 08:37   #3
gatto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
Messaggi: 1999
180 euro spese incluse in j+3 e lo prendo
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:42   #4
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da gatto77
180 euro spese incluse in j+3 e lo prendo

Aspettiamo qualche giorno per vedere se ci sono altre offerte, e poi vediamo che cosa possiamo fare.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 03:21   #5
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Ragazzi, se c'è qualcun'altro interessato, faccia pure la sua offerta!!!

Ovviamente per adesso è in testa l'unico utente che ha fatto la sua proposta...
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:35   #6
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
ragazzi nessun altro interessato davvero?
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:36   #7
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da ernypunk
Scambieresti con Motorola V635 di luglio in garanzia?

no, scusa niente scambi...

scusa per il ritardo...
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:07   #8
57938370
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
Messaggi: 326
6630

se promo voda da attivare 180+ss a mio carico...
57938370 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:08   #9
errywest
Senior Member
 
L'Avatar di errywest
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
Messaggi: 1218
in coda a prezzo da regolamento
qui costa nuovo 220€ quindi devi togliere l' iva e l' usura quindi direi che la mia offerta massima è 170€ spedito se no up x te
saluti
__________________
@@@@@@@@@@@@@@vivi e lascia vivere@@@@@@@@@@@@@@
errywest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 01:11   #10
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da errywest
in coda a prezzo da regolamento
qui costa nuovo 220€ quindi devi togliere l' iva e l' usura quindi direi che la mia offerta massima è 170€ spedito se no up x te
saluti

bhè a dire la verità sul sito della Tim costa nuovo 249 euro...poi se qualcuno qui (Ma "qui" dove?) lo fa a 220 euro brand tim...bhè per me quello non fa testo.
Io mi baso sui prezzi che vedo sul sito Tim.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 01:15   #11
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Situazione attuale:

1_ 57938370 ( ma a cosa ti riferivi quando parlavi della promo Voda da attivare?)

2_ Gatto 77

3_ errywest


La coda quindi è questa.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:00   #12
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Ragazzi, mi è arrivato il cellulare nuovo.
Per cui sono pronto a spedire il mio 6630.

Se nessun'altro fa offerte io prendo in considerazione gli utenti già in coda.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:03   #13
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
57938370


Ti ho mandato un messaggio privato.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 01:02   #14
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
ragazzi?

ma gli utenti interessati dove sono finiti?
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 08:30   #15
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
Ciao. Mi metto in coda, nel caso non vada in porto l'altra trattativa in corso.. Però non posso offrirti più di 170 euro ss comprese, perché ho avuto altre spese urgenti e necessarie; anche questa lo è perché attualmente ho un telefono in assistenza e l'altro che avevo ha tirato le quoia, quindi ho bisogno di un telefono..

Fammi sapere

Grazie mille!
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 12:33   #16
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
Ciao. Mi metto in coda, nel caso non vada in porto l'altra trattativa in corso.. Però non posso offrirti più di 170 euro ss comprese, perché ho avuto altre spese urgenti e necessarie; anche questa lo è perché attualmente ho un telefono in assistenza e l'altro che avevo ha tirato le quoia, quindi ho bisogno di un telefono..

Fammi sapere

Grazie mille!

tengo in considerazione la tua offerta, ma prima vorrei sentire che fino hanno fatto i tre utenti che erano in coda prima.
Se non mi contattano entro questo fine settimana, io e te domenica sera si conclude.
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 20:25   #17
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
A meno di contrordini, ho concluso l'altra trattativa, quindi mi levo dalla coda.
Nel caso non vada a buon fine, mi rimetterò sicuramente in coda.
Grazie comunque per la disponibilità. . Buona vendita
Un up per te

4ndr3w
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 23:37   #18
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
A questo punto gradirei sapere quali intenzioni hanno i tre utenti che mi hanno fatto un'offerta.

Ci siete?

Ciao!!!
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 09:13   #19
gatto77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
Messaggi: 1999
io sono ancora interessato a 180 euro spese comprese.
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 03:10   #20
Pasqualino
Senior Member
 
L'Avatar di Pasqualino
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
A meno di contrordini, ho concluso l'altra trattativa, quindi mi levo dalla coda.
Nel caso non vada a buon fine, mi rimetterò sicuramente in coda.
Grazie comunque per la disponibilità. . Buona vendita
Un up per te

4ndr3w
Non ti preoccupare.

Ciao ciao!!!
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v