|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiutatemi, c'è ma non è attivo...
Ho un "case" che avanti ha un cassettino con dentro due porte USB e due connettori (uno rosso e uno verde) quindi credo siano uno per il microfono e uno per gli altoparlanti...
Ma funzionano solo le porte USB... come posso fare? c'è un modo per rendere attivi i due connettore? grazie P.s. Sono in posseso della SK Madre ASUS P4P800E-Deluxe con sk audio 7.1 integrata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora , non sono un esperto ma dai due connetori sul case dovrebbero partire dei cavi (uno solo , di solito) tutto quello che dovresti fare e attacarli sui ''pin'' della sound cart integrata (di solito si trovano vicino la 7.1 uscita di dietro-puoi guardare le istruzioni) poi devi togliere i jumper che sono su e connetere il cavo . L'unico problema (non ne sono sicuro) e che poi di dietro non potrai collegare niente per questo dovresi singolarmente collegare il microfono e 1 uscita audio sui pin e sistemare che funzioni anche di dietro (ti scrive tutto nelle istruzioni).
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.