|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dfi lanparty ultra / mobo per 939
sono un po' indeciso su quale mobo/939 prendere.
premetto che non sono molto interessato all'overclock... ne' crossfire, sli e simili. mi interessa una scheda che non sia incompatibile con molta roba e, possibilmente, che abbia 2 schede di rete. fino ad oggi pensavo di andare su una lanparty nf4ultra, ma ho letto che ha veramente tanti problemi di compatibilita'... qualcuno me lo conferma? e' veramente una buona scheda oppure fa dannare non poco? come alternative? l'abit an8 ultra come e'? e l'asus a8n-e? ho notato che questa ultima costa molto di meno (~100) paragonata alle altre 2, eppure sono tutte basate su nf4 ultra... come mai? la dfi ha una scheda di rete in piu' ma immagino che ci sia anche altro... grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
La DFI è la migliore skeda madre per overclock estremo!!!! Certo ke per farla rullare a dovere ci devi perdere un pò di tempo vicino
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non penso proprio che faro' alcun oc... pero' vorrei una mobo che sia comunque buona ma che soprattutto non faccia dannare (ho letto che la dfi lanparty delle volte neanche fa il boot).
l'asus a8n-e deluxe non l'ho trovata, esiste? ho solo visto in listino una a8n-e sli deluxe... pero' lo sli non mi interessa. la normale a8n-e come e'? buona? costa sui 90 euro, non e' un po' poco per una scheda buona? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.