|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
[BO+sp] Favoloso ATHLON MOBILE e ATI 9000 vivo passiva
[i]Salve a tutti,
VENDO la seguente cpu athlon 4 mobile, era su di un notebook. >>>>>>>SCUSATE, RITIRATA DALLA VENDITA, sono riuscito a farla partire sull' asus. _________________________________________________________________ Hard Disk samsung 80 GB 7200 rpm ultra ata 100, 2 mb di buffer, SILENZIOSO, NO BAD CLUSTER, perfettamente funzionante.Questo lo scambio a mano. MODELLO: sp8004h un link descrittivo: http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=1100 36,00 € _________________________________________________________________ _________________________________________________________________ Sapphire ATI radeon 9000 atlantis 64MB DDR, funzione VIVO, dissipatore passivo con entrate/uscita rca e s-vhs. Perfettamente funzionante e tenuta bene, anche per il poco uso che ne ho fatto.Non ci sono cavi , solo vga nuda e cruda, ho la scatola se serve. 40,00 € escluse SP. SCAMBIO con barton o athlon xp, non importa la frequenza, mi interessa solo che NON sia MOBILE Ovviamente dipende da cio' che prendete, ci mettiamo daccordo ![]() RULEZ: _PRIORITA' SCAMBIO A MANO _no LImatine _sconto sul blocco _In vendita anche altrove. _controllate bene se la vostra mobo supporta i mobile _In caso di problemi mi rimandate la roba e vi rendo il cash, max 5 giorni dopo l'arrivo, ![]() _spedizione, mediante j+3 o raccomandata, niente di non tracciabile. Ciao
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vincyller : 30-10-2005 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
insomma la cpu non funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho scritto, che va, ma non sulla mia asus a7n8x-x.
guarda lo screen ![]() se hai un'asrock tipo k7s41gx, o qualcosa che supporti i processori del genere. Questo proviene da un notebook. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh,x l'asus,magari basta un aggiornamento del bios...certo che è alquanto scheggiata la cpu...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ha una versione mod, come bios, non credo sia x quello.
ora che vedo bene la forto ingrandita, si notano dei lievi segnetti, comunque non funzia, l'importante e' questo. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
CPU RITIRATA DALLA VENDITA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.