|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Vendo PixelView 6800LE + NvSilencer6 Rev.2 + RamSync IceberQ
PixelView 6800LE 128MB + Silencer 6 Rev.2 + Vantec Ramsync
La scheda è corredata di Dissipatore SILENCER 6 REV2 e VANTEC RAMSYNC entrambi già montati sulla scheda video.Fornisco cmq anche il dissipatore originale con scatolo , manuali & cd della scheda video. Versione AGP mai overcloccata e perfettamente funzionante . Fornisco anche lo scatolo del Silencer 6 Rev2 con relativo tubo di pasta pieno in garanzia. I dissy sulle ram sono stati montati con la propria pasta bicomponente . Modifica alle pipeline mai fatta e nn garantisco, indi non fate domande sulla questione che non sono in grado di rispondervi e non chiedete se posso provare perchè non lo faccio. Caratteristiche Tecniche Della Scheda Video: Sito Ufficiale GPU : GeForce FX 6800 Memory Size: 128MB Memory Interface: 256Bit Memory TYPE : 4MX32X8 DVI : Yes VGA : Yes Video Out : Yes S-VIDEO RAMDAC : 400 Direct X : DX9.0 Foto Scheda Video: ![]() ![]() ![]() Foto Silencer 6 Rev.2: ![]() Foto Vantec Ramsync: ![]() RulezZz: 1. No Perditempo 2. Postare solo se realmente interessati 3. Post riguardanti il prezzo pls solo in PVT 4. SS Escluse ed a carico dell'acquirente 5. Assicurazione INCLUSA ( La pago io ) 6. Max Serietà 7. Precedenza Consegna A Mano Prezzo : 150,00€ Scheda Video + Dissy Silencer + RamSync (fornisco anche dissipatore originale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
In coda.
Come va in OC? Sei riuscito a sbloccare le pipe e i vp nascosti?
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
probabile coda per un amico. però solo la scheda, senza dissi nvsilencer ne dissi sulle ram.
se invece non smembri, ti do un up ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
ha scritto ke non ha mai provato a sbloccare e non lo farà
![]() scambi con una ati 9250 256mb + conguaglio mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Ciao, da quanto ho capito e' retail?
Vorrei sapere se e' in garanzia e hai scontrino? Se si sarei interessato, e la ritirerei a mano, sono di Caserta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ ))Lexandrus(( : leggi il post di <<An@taS>>
@ <<An@taS>> : nn scambio cn nulla solo cash @ kingvisc : Non Smembro grazie dell'up @ bigasluna : Okay , si è retail con scatolo , cd rom driver e tutto il rest. per la garazia devo cercaer lo scontrino ma ci stà @ edema : Okay raga aspettiamo ancora qualke giorno e passiamo a concludere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
quanto fai al 3dmark 2003 e al 2005?
solo perchè non ho esattamente chiaro dove si colloca a prestazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi dare un'occhiata qui per vedere la differenza cn altre skede della serie 6x00 http://www.tiburcc.com/pages/recensi...tro_6800LE.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
ok grazie ora ho le idee + chiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Coda per un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se in garanzia coda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Scusami, io sarei interessato, ma ho solo una curiosità, come mai hai montato il dissy aggiuntivo + dissy ram e non dai info x overclock e prova pipe+vertex?
Non per insinuare, ma dalle caratteristiche dell'insieme sembra scontato che sei uno "smanettone". Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@ antani & dexther aggiunti in coda datemi un'altro pò di tempo e passiamo a concludere...
@ bigasluna l'ho montati per una questione di silenziosità, io nn amo smanettare quindi se ti interessa cosi bene altrimenti nisba |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Friskio TheBesT ci sono novità?
Io sono qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come non detto.....confermo la coda
Ultima modifica di antani2 : 02-11-2005 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda! molto interessato
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi disp lascio
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Riepilogo Code :
1. bigasluna (se per consegna a mano) 2. ))Lexandrus(( 3. edema 4. Dexther 5. antani2 @ bigasluna & lexandrus avete 24h ore per confermare la coda ed eventualmente concludere dopodichè se nessuno si fa sentire passo avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.