|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
gforce3
Non riesco a capire da utente poco esperto quale sono perchè il mio compiuter da quando ho installato la scheda Nvidia Gforce 3 ogni tanto (ora sempre più spesso) non riconosce la scheda e mi richiede i driver con tanto di riavvio.
Premetto che la scheda funziona ottimamente e che i driver sono gli ultimi scaricati dal sito nvidia 81.85_forceware_winxp2k_international_whql. Ho cambiato la pila tampone pensando che la scheda madre di tanto in tanto "dimenticasse" la scheda video ma non è questo il problema. Se qualcuno di voi esperto potesse darmi un consiglio su quale possa essere il problema mi farebbe cosa gradita Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao.
Hai disinstallato i driver della scheda video che avevi precedentemente? Se era una ATI è probabile che sia rimasto qualche traccia e che sia questa la causa del malfunzionamento. Eventualmente, dato che la tua scheda non è recentissima, prova ad installare qualche release precedente di driver. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No non è un problema di driver precedenti ho anche provato a formattare il disco ed riinstallare xp
Magari proverò con dei driver meno recenti Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.